Orario del server:
Homepage Faq Varie News Calendario Trasmissioni Login VRU MMO EIC
Super Quark: Prima puntata del documentario sulla vita degli Alieni, a cura di: meis
Criticità e ombre del gioco
Bugs del gioco
Spiegazione tecnica dei lag
Il Nuovo Client
I Video
Sfondi per Desktop
Gli Screenshot
Immagini da scaricare
Mini Prontuario del Cosmonauta
Istruzioni per le Foto nel Forum
Istruzioni per fare un video
Rivisitazioni amatoriali del gioco
Ridiamoci sopra
Drogato di Darkorbit
Documentario sugli Alieni
Documentario 2° puntata
Vocabolario Italiano corretto
DOU History
DOU Staff
Statistiche di Darkorbit Univers

Benvenuto, caro pubblico, al programma “Documentario di DarkorbitUnivers”, l’unico documentario che cerca di creare una base scientifica a tutte le cavolate e anormalità che la BigPoint GMBH mette in rete!
In questa prima e fantastica puntata parleremo di alieni e, in particolare, di alieni con un quoziente intellettivo minore di 500.000.000.000 (cinquecentomiliardi). Prenderemo in considerazione gli alieni in ordine dal più facile da trovare in mappe basse a quelli più trovabili in quelle alte.


-=[Streuner]=-
Lo -=[Streuner]=- è un alieno di piccole dimensioni, che si presenta a bordo dell'astronave Yamato, con una scritta rossa, appunto "-=[Streuner]=-".
StreunerVive in branchi di almeno 4-5 esemplari, ma non è raro incontrarlo solitario nelle lande desolate dello spazio siderale. Di natura molto sociale, ama lo studio delle specie alternative. Professori streuner infatti guidano numerosi studenti streuner a vivere da vicino le azioni delle più bellicose razze che esistono nell'universo. Molte volte l'amore per lo studio e la socialità causa gravi perdite a questa nobile popolazione spaziale. Molto facilmente infatti si trova coinvolta essa stessa in azioni di guerra portate avanti dalle altre razze. L'amore per la pace e lo studio porta inoltre lo streuner a non aiutare il suo compagno, ma desideroso di conoscenza, assiste immobile alla distruzione della propria razza nella totale inconsapevolezza di poter essere la vittima successiva. Gli streuner non sono inoltre molto avanzati nella tecnologia. Le navi streuner hanno laser di bassa qualità che provocano danni minimi e poco rilevanti anche alle poco corazzate Phoenix umane. La popolazione streuner gode di un vantaggio tuttavia molto elevato, che compensa la assoluta incapacità di difesa di questa razza.
La sua socialità la porta infatti ad essere una delle popolazioni aliene più prolifiche.




-=[Lordakia]=-
Il -=[Lordakia]=- è una spunciosa pallina antistress che si diverte a spararti contro dei cervelli in putrefazione.
LordakiaE’ un po’ più intelligente dello -=[Streuner]=- poiché se ne attacchi un te ne arrivano millemila che ti sparano tutti assieme.
Dentro alle astronavi lordakiane ci sono i lordakiani, e cioè delle persone con la testa a forma di spunciosa pallina antistress che si diverte a spararti contro dei cervelli in putrefazione. Non sono molto socievoli, perché ti attaccano appena ti vedono, però sono molto stupidi perché anche se vedono il primo in classifica (ÎŁ-CÅvĄŁÎєŔ-MÅÑgIД-M0ŔŦĄÐєŁŁÅ) lo attaccano venendo sbaragliati in un sol colpo o venendo più semplicemente ignorati. Quando succede questo cercano di darci dentro perché credono di essere abbastanza forti da riuscire a: 
1.Stargli dietro di velocità
2.Abbatterlo con i loro cervelli in putrefazione
3.Non morire 





-=[Saimon]=-
Il -=[Saimon]=- è un gabbiano, o un’aquila, o un qualsiasi uccello blu…ma per tutti i giocatori di Darkorbit è soltanto un gran rompiscatole.
Saimon
La sua natura distruttiva e bellicosa e il suo scarso armamento lo porta spesso a crepare anche contro le Phoenix. Pur di romperti e cercare in tutti i modi di evitare la distruzione di un suo amico -=[Devolarium]=- o -=[Sibelon]=- è disposto a fare da kamikaze assieme a quintordici della sua stessa specie e diciassedici altri lordakiani (non conoscete questi numeri? Che nabbi!) ma tanto poi riesce nel suo intento una volta ogni 666 (quindi neanche questa perché vedendo questo numero muore..). L’unico punto positivo che ha è che ti fa salire relativamente tanto di livello i leccaculo che tutti quanti i giocatori di Darkorbit che si rispettino hanno.






-=[Mordon]=-
Il -=[Mordon]=- è una lattina fatta a tronco di cono rovesciato dalla quale spuntano delle lame (saranno lame?) che non ti sparano ma anche quando gli sei distante, non si sa come, ti colpiscono. 
Mordon
La loro vita sessuale è molto complicata dal momento che anche solo per avvicinarsi le “lame” toccandosi creano una scintilla da cui nasce un altro -=[Mordon]=-; ecco perché le mappe ne sono piene.
E’ il primo alieno che ha un armamento decente infatti un full élite lo scoppia di x4 in due colpi, non in uno.
(Ovviamente questo ragionamento vale senza le aggiunte del PilotSheet, delle x6, del PET ed di tutte le st.. ciuccia Uri che metteranno in futuro.)
I suoi attacchi possono infliggere gravi danni ai nabbi che si dimenticano di sloggare (una volta io) e a quelli che non guardano la vita quando gli vanno contro (sempre io ma più di una volta). Si sospetta che ami mangiare infatti è il più lento di tutti, anche della spunciosa pallina antistress che si diverte a spararti contro dei cervelli in putrefazione.





-=[Devolarium]=-
Il -=[Devolarium]=- è un enorme peperone non maturo con un ferro di cavallo verde attaccato davanti con la supercolla stick di Giovanni DevolariumMuchacha. A furia di girovagare per lo spazio siderale delle mappe x-3 si sospettava che gli fosse venuto il mal di mare e per questo fosse diventato verde ma oggi con le attrezzature più potenti riusciamo a dire che in realtà è che tanti giocatori cercano di killarne tantissimi e per questo quando la Bigpoint, la fabbrica del Cavaliere, ne mette in circolazione qualcuno, sono troppo piccoli e, di conseguenza, non ancora maturi.
I Devolariani sono minuscoli esserini della grandezza della metà del -=[Devolarium]=-, quindi sono alti solo qualche decina di metri e sono fatti a forma di peperone verde con degli arti filiformi che esco dappertutto, sono circa 500milamiliardimillemila. Non hanno una vita sociale perchè sono sempre a bordo di un nuovo vascello -=[Devolarium]=- che verrà distrutto nel giro di pochi minuti.






-=[Sibelon]=-
Il -=[Sibelon]=- è un fungo malformato e rancido pieno di sporgenze e buchi. Sembra che sia un modello evoluto del -=[Devolarium]=- infatti 
Sibelon
la grande fantasia della Bigpoint gli ha dato esattamente il doppio della vita, del danno e scudo del -=[Devolarium]=-. Terrore di tutti i player idioti e nabbi come me, il -=[Sibelon]=- è capace di killare una Phoenix senza scudo in 2 colpi. I suoi razzi aerospaziali non sono altro che feci radioattive eruttate a grande velocità verso il bersaglio. Dovete sapere che i -=[Sibelon]=- e tutti gli altri alieni di Darkorbit hanno un attacco che è dotato di intelligenza artificiale che permette al colpo di colpire sempre o quasi l’obiettivo, in pratica hanno la teleguida sparo (a gratis).
I Sibeloni, gli abitanti di Sibelon City, sono esseri tanto cordiali da attaccarti  vista non appena entri nel loro campo d’azione.







-=[sibelonit]=-
Il -=[Sibelonit]=- è un trifoglio geneticamente modificato, infatti, privo di gambo, diventa pericoloso quando inizia a girare pericolosamente su 
Sibelonit
se stesso lanciando gli stessi cervelli in putrefazione delle spunciose palline antistress ma due volte più velocemente. Si crede che abbia un deposito munizioni illimitato e invisibile dal momento che il suo sparo è esteso quanto lui.
I Sibeloniti sono alieni simpatici ma comunque vengono killati dal primo nabbo che visita quelle terre. I loro poteri da pianta mutante consistono nel romperti assieme ai -=[Lordakia]=- finché ti concentri x fare il tuo primo -=[Lordakium]=- da solo e alla fine non ci riesci per colpa loro.







-=[Lordakium]=-
Il -=[Lordakium]=- è il papà della “spunciosa pallina antistress che si diverte a spararti contro dei cervelli in putrefazione” infatti questo è una 
Lordakium
“spunciosa PALLA antistress che si diverte a spararti contro dei CALAMARI GIGANTI”.
Si è scoperto che i -=[Lordakia]=- crescendo e avendo rapporti sessuali tra di loro si fondono fino a formare u esemplare di -=[Lordakium]=- che, diventando più saggio, non attacca più andando allo sbaraglio e venendo distrutto, ma preferisce aspettare di venire attaccato per rispondere al fuoco annebbiandoti la vista con il nero di seppia dei suoi calamari giganti. Sebbene i suoi attacchi siano molto efficaci la maggior parte delle volte soccombe in battaglia esplodendo e lasciando un cumulo di macerie vendibili alla stazione spaziale.







-=[Kristallin]=-
Il -=[Kristallin]=- è un agglomerato di schegge di cristallo rigeneratrici. Sono dette rigeneratrici perché l’attacco che vi fanno i -=[Kristallin]=-
Kristallin
consiste nello staccarsi dal corpo alcune parti di se e lanciarle a una velocità sorprendente contro il nemico; e nonostante ciò non scompaiono mai. Questo accade perché le scaglie si rigenerano a vicenda spinte da un forte odio contro le persone che si avvicinano a turbare i loro sonni.
Si dice in giro che il -=[Kristallin]=- usi dopparsi per riuscire a scappare da “quei brutti tizi con la forca davanti che sparano verde” e per riuscire a evitare la fuga di “quei brutti tizi che invadono le nostre terre senza l’approvazione di papà”.







-=[Kristallon]=-
Come il -=[Lordakium]=- è il papà dei -=[Lordakia]=- il -=[Kristallon]=- è il papà del -=[Kristallin]=-. Infatti crescendo il -=[Kristallin]=- 
Kristallon
assume sempre più capacità rigeneratorie diventando sempre più grande e più forte anche se meno veloce perché non si droga più dal momento che ha scoperto che gli nuoce alla salute.
Anche il -=[Kristallon]=- spara pezzi di se ma più grandi e più dannosi. Quando un Venusiano, un Marziano o un Terrestre decidono di far esplodere uno di questi alieni ecco che arrivano i figli rompiscatole che ti straziano coi loro spari leggermente dannosi di cristallo, anzi, di kristallo. Gli abitanti di Kristal World, i Kristallanti sono creature così pacifiche che ti fanno esplodere con tutti i mezzi a loro disposizione.






-=[Cubikon]=- & -=[Protegit]=-
Il -=[Cubikon]=- o palazzo o grattacielo, o come volete chiamarlo voi, è effettivamente un grazioso grattaspazio al cui interno, in monolocali, 
CubikonProtegit
vivono i -=[Protegit]=-, delle astronavi “Liberator” modificate in grafica, doppaggio (infatti l'uso sconsiderato di N20 sta portando allo sfascio dell'economia) e aventi  infiniti satelliti all'interno che non esitano a lanciarti contro al primo sintomo di aggressione contro la loro casa.
Ci sono molti famosi calcolatori che sono morti per la nobile causa di scoprire il numero esatto dei -=[Protegit]=- viventi in un -=[Cubikon]=- ma intanto sappiamo che sono sulla quarantina (di milioni) e che ti sparano tutti assieme.
Grazie a una forte magneticità collettiva tutte le persone (rimaste vive) che hanno contribuito a scoppiare il -=[Cubikon]=- guadagnano qualcosa in base a quanto l’hanno danneggiato.






-=[StreuneR]=-
Lo -=[StreuneR]=- è il classico fratello maggiore, ma dello -=[Streuner]=-, infatti il primogenito viene spedito a rompere nelle mappe alte e il 
Steuner X-8
secondogenito, il terzogenito e tutti i successivigeniti vanno a rompere in basse. Essendo della stessa razza degli Streuner il suo comportamento nn varia da quest’ultimo se non per il fatto che c’è un capo, il boss, che è forte come quattro di loro e vive nella stessa mappa, a differenza dello -=[Streuner]=- che vive nella mappa successiva.
Inoltre lo -=[StreuneR]=- è forte come un -=[Mordon]=- ed’ha l’aspetto della nave Defcom; quindi molti studiosi l’hanno classificato come un misto tra un -=[Mordon]=-, uno -=[Streuner]=- e una Defcom, ma visto che era parente dello -=[Streuner]=-, per differenziarlo da quest’ultimo, gli hanno modificato l’ultima lettera della parola da minuscola a maiuscola creando così una nuova razza.






-=[Ufo]=- & -=[Ufonit]=-
Gli -=[Ufo]=- e gli -=[Ufonit]=- sono una vera e propria leggenda nel Server Italiano infatti compaiono circa 3-4 giorni all’anno e, 
Ufonit
“casualmente”, quando la Bigpoint decide che è un giorno speciale, nel quale arriverà un bug “irrisolvibile” e “imprevisto” con la quale sposteranno quel giorno speciale una settimana dopo dove ci sarà un bug diverso e continueranno all’infinto.
Sono dei veri miti anche perché si comportano come i -=[Cubikon]=- con la sola differenza che non si sa nulla su di loro, né sulla loro vita, né su quanto danno una volta killati, né sulla cargo che ci sarà, ne su nient’altro.
La loro ultima comparsa su Server Italiano risale a più o meno 15 anni a quando la Bigpoint si occupava della vendita di trenini e bambole.






-=[SaNeJiEwz]=- o -=[Lipwing 1k31]=-
SaNeJiEwZ
”Il Lipwing 1k31 o SaNeJiEwZ è un alieno recentemente scoperto tramite fusione tra una Goliath K2, una Vengeance e un -=[Kristallon]=-; esperimento fallito e lasciato da parte per tanto tempo fino a quando la Barilla ha deciso di rilevarlo per i suoi scopi malefici, infatti si può notare il suo sparo a forma di fusillo che ha lo stesso danno dei -=[Kristallon]=-.
Quando la Barilla lo ha lanciato sul mercato (40 feriti) il suo nome era SaNeJiEwZ da: Salve a Nessuno, eccomi Jolyham, incantato Evelinda, wellcome Zigzagoon. (occorre spiegare queste parole: Nessuno è Ulisse, come voi CERTAMENTE SAPETE, e loro erano molto amici, Jolyham era il suo migliore amico all’asilo, Evelinda era quella di cui era perdutamente innamorato, e Zigzagoon era il suo Pokèmon preferito, ma lui giocava solo in inglese a Pokèmon, così ecco spiegato il “wellcome”).
Sfortunatamente un astronave così potente non era tanto controllabile, così si è fondato il clan degli Lipwing 1k31 che ti aspettano in fondo ai portali con una mazza da baseball in mano pronti a lanciarti i loro fusilli che usciranno dal desktop e diventeranno la tua cena.”





Boss & Uber
Come ne ho già parlato per -=[Streuner]=- e per -=[StreuneR]=- esistono delle forme aliene che sono state ulteriormente modificate perché da piccoli i genitori gli davano le pappe scadute e gli OGM. Questi alieni si classificano in 2 categorie:
Boss = 4 volte più forti dei normali 
Uber = 8 volte più forti dei normali e sono afflitti da magneticità collettiva, per questo li hanno racchiusi tutti in una sola mappa: la 4-5.
(P.S. Le immagini dei Boss e degli Uber, non servono a niente, per risparmiare hanno usato le stesse degli alieni parenti)


Ovviamente tutti questi alieni sopra citati ti assalgono solo se non li cerchi, in caso contrario sembra che siano misteriosamente scomparsi.
P.S.: Ovviamente se acquisti Uridium tutto risulterà più semplice, questo comunque lo tratteremo successivamente, in una nuova puntata del documentario intitolata: “Come buttare soldi dalla finestra” che tratterò la prossima volta che non avrò niente da fare.

E con questo concludo arrivederci ad un prossimo ritrovamento con “Documentario di DarkorbitUnivers”!


A cura di meis

Commenti relativi a: 'Documentario sugli Alieni' Media voti: 10,00 Clica qui per lasciare un tuo commentoInserisci commento  
  Data   Utente    Commento Voto  
12/set/2014 Anonimo
ahahahah bello braviiiii
10  
26/gen/2014 meis
meis è contento che piaccia ancora!
10  
09/nov/2013 Anonimo
ahahahahaha troppo bello!!
10  
03/nov/2013 Anonimo
Avete dimenticato che i sibelonit lanciano i cervelli al doppio della velocità grazie all effetto della forca centrifuga convogliata dai super retro propulsori ad antimateria (Ossia Ca**a) Che sviluppano la straordinaria potenza di 900 danni al colpo! Un vero gioiello dell ingegneria!
10  
08/lug/2013 ™»—●Chяi●—«™
bellissimo
10  
02/giu/2012 Anonimo
Stupendo ogni volta che lo leggo !! :)
10  
22/apr/2012 Anonimo
BELLO!!
10  
Invia questa pagina
ad un amico
Totale visite a
questa pag.: 16283
Powered By ••MATRIX•• 2009 - 2017   (Ottimizzato per: Chrome - Safari - Opera - FireFox a 1024x768)