Bentornati alla seconda puntata del vostro programma preferito: “Documentario di DarkorbitUnivers”!
L’unico documentario che cerca di creare una base scientifica a tutte le cavolate e anormalità che la BigPoint GMBH mette in rete!
In questa seconda e fantastica puntata parleremo ancora di alieni. “Ancora alieni? Basta!” direte voi.
“Ancora alieni? Sì!” rispondo io. Infatti in questa enormità di tempo passata dalla rima puntata gli alieni aggiunti sono davvero molti! Da quelli aggiunti a vari eventi, a quelli che attualmente girovagano per le mappe.
E allora perché stiamo perdendo tempo? Tuffiamoci nel lume della conoscenza! Questa volta, gli alieni saranno elencati in ordine di data d’uscita.
Cominciamo!
<=< Kucurbium >=>

I Kucurbium si decidono a girovagare per lo spazio molto poco, o almeno è quello che vogliono farci credere. Recenti studi hanno dimostrato che i Kucurbium sono sempre stati e sempre saranno tra noi, o camuffati o trasformati dai missili WIZ.
Quando decidono di farsi vedere lo fanno tutti assieme, in una zona stabile lontano dalla nostra, raggiungibile solo tramite portale spaziale. Si dice che far esplodere un Kucurbium porti molta fama e ricchezze, e che il suo raggiospazialedellamorteistantaneokaboom sia altamente distruttivo.
Attuali studi stanno cercando di scoprire la loro vita sociale, ma ad oggi i risultati sono inconcludenti.
-=[ Century Falcon ]=-

Come certamente sapete lo studio di nuove razze aliene è difficile e spigoloso (ebbene sì, è spigoloso!) e stiamo ancora aspettando dati su questa specie aliena.
-=[ Binary Bot 1100101 ]=-

Come certamente sapete lo studio di nuove razze aliene è difficile e spigoloso (ebbene sì, è spigoloso!) e stiamo ancora aspettando dati su questa specie aliena.
<=< Ice Meteoroid >=> & <=< Icy>=>

I nostri ricercatori altamente qualificati stanno ancora indagando per quanto riguarda questi due alieni, freddi e brutali, che sicuramente ti stanno spiando.
I ribelli
Vi sono degli esseri umani provenienti da ogni ditta che si sono ribellati alla società e si sono messi a fare i pirati a bordo di diverse astronavi che rompono a livelli cosmici quando cooperano.
Attualmente si sono registrati quattro tipi di astronavi guidate da questi individui:
-=[ Interceptor ]=-

L’interceptor è un’astronave piccola, leggera, comoda e flessibile, che per il 96% è costituita da motori a impulso.
Questi particolari tipi di motori danno spinte propulsive molto potenti, ma a scatti; per questo motivo si ipotizza che nel 4% dello spazio rimanente non ci sia un pilota che non soffre il mal d’auto, ma che sia un drone pilotato tramite controllo remoto.
In ogni caso, quando non è da solo, è fastidioso.
-=[ Barracuda ]=-

Altra carogna. Come piloti di questi congegni autodistruttivi vengono piazzati generalmente i pazzi o quelli che potrebbero arrecare danni alla società dei ribelli.
La tecnologia avanzatissima ha fatto si che loro usino questi mezzi per sfinirti in combattimento, e tramite propulsori veloci che si vengano a schiantare contro di te come pazzi scoppiando quando la maggior parte dei loro sistemi sono fuori uso.
Cosmonauti che siete all’ascolto, scappate finchè potete, o caricate x6, PET, missiloni, hellstorm, scudi come fosse un 1vs1. Ovviamente se affrontato da solo, questa astronave è deboluccia, ma credete davvero che i ribelli siano così scemi da lasciarla andare da sola?
-=[ Saboteur ]=-

Io odio questi cosi.
Sono dei piccoli bastardi che (come tutti gli altri ribelli) sono deboli da soli, ma attaccano sempre in gruppo. Anzi, sono loro che fanno sì che il gruppo si crei, infatti loro non sparano se non con un piccolo congegno ancora in via di sviluppo per la nostra civiltà, che va a colpire, tramite scariche elettriche, solo il motore delle vostre astronavi, rendendole molto lenti e quasi bloccandole, paralizzandole.
L’altro dì stavo finendo la quest dei sibeloniti per la mia ditta, in 3-5, e mentre stavo allegramente scoppiando un sibelonita dietro l’altro, ecco che uno di questi cosi arriva.
Inizialmente non ci avevo dato caso, era un’astronavina che neanche faceva danno, me la sarei tenuta per ultima, ma l’handicap dei motori si faceva sentire, così ho impostato l’autopilota e sono sceso nella stiva della mia vengeance, e ne ho zuppato i motori con del promerium.
Neanche il tempo di sbattere ciglia che mi ritrovo circondato dai ribelli, lento e altamente danneggiato, fiumi di missili e schegge verdi si frantumavano contro l’armatura della mia astronave, ho provato a scappare, ero vicino al portale, ma non ce l’ho fatta.
Quando mi sono svegliato la prima cosa che ho visto era un avido impiegat della Bigpoint che mi sorrideva, infame. “Sono 500 uridium, o ci teniamo la tua nave”. Ho tirato fuori dalla tasca un buono riparazione e l’ho consegnato all’addetto, senza guardarlo negli occhi.
Fine della storia. Capito perché sono così odiati?
-=[ Annihilator ]=-

La parte forte dell’armata ribelle. Sono bestioni che fanno molti danni e aiutati dagli altri tre sono la chiave della forza dei ribelli.
Gli scudi di questa astronave sono paragonabili a quelli di un alieno -=[Kristallon]=-, ma i danni sono molto maggiori. Fortuna che sono lenti, con tutte quelle armi e scudi di propulsori non e hanno molti, e di scarsa qualità.
Vi auguro di incontrarne il meno possibile, e che siano da soli. Altrimenti o scappate, o li affrontate, o scudo istantaneo e jump.
È tutto anche con questa favolosa puntata del “Documentario di DarkorbitUnivers!”
Vi aspetto sempre sintonizzati con noi alla prossima spaziale puntata!
Alla prossima, dal vostro Meis