Orario del server:
Homepage Faq Varie News Calendario Trasmissioni Login VRU MMO EIC
Super Quark: Seconda puntata del documentario sulla vita degli Alieni, a cura di: meis
Criticità e ombre del gioco
Bugs del gioco
Spiegazione tecnica dei lag
Il Nuovo Client
I Video
Sfondi per Desktop
Gli Screenshot
Immagini da scaricare
Mini Prontuario del Cosmonauta
Istruzioni per le Foto nel Forum
Istruzioni per fare un video
Rivisitazioni amatoriali del gioco
Ridiamoci sopra
Drogato di Darkorbit
Documentario sugli Alieni
Documentario 2° puntata
Vocabolario Italiano corretto
DOU History
DOU Staff
Statistiche di Darkorbit Univers

Bentornati alla seconda puntata del vostro programma preferito: “Documentario di DarkorbitUnivers”!

L’unico documentario che cerca di creare una base scientifica a tutte le cavolate e anormalità che la BigPoint GMBH mette in rete!
In questa seconda e fantastica puntata parleremo ancora di alieni. “Ancora alieni? Basta!” direte voi.
“Ancora alieni? Sì!” rispondo io. Infatti in questa enormità di tempo passata dalla rima puntata gli alieni aggiunti sono davvero molti! Da quelli aggiunti a vari eventi, a quelli che attualmente girovagano per le mappe.
E allora perché stiamo perdendo tempo? Tuffiamoci nel lume della conoscenza! Questa volta, gli alieni saranno elencati in ordine di data d’uscita.
Cominciamo!


<=< Kucurbium >=>
Kucurbium I Kucurbium si decidono a girovagare per lo spazio molto poco, o almeno è quello che vogliono farci credere. Recenti studi hanno dimostrato che i Kucurbium sono sempre stati e sempre saranno tra noi, o camuffati o trasformati dai missili WIZ.
Quando decidono di farsi vedere lo fanno tutti assieme, in una zona stabile lontano dalla nostra, raggiungibile solo tramite portale spaziale. Si dice che far esplodere un Kucurbium porti molta fama e ricchezze, e che il suo raggiospazialedellamorteistantaneokaboom sia altamente distruttivo.
Attuali studi stanno cercando di scoprire la loro vita sociale, ma ad oggi i risultati sono inconcludenti.






-=[ Century Falcon ]=-
Century Falcon Come certamente sapete lo studio di nuove razze aliene è difficile e spigoloso (ebbene sì, è spigoloso!) e stiamo ancora aspettando dati su questa specie aliena.











-=[ Binary Bot 1100101 ]=-
Binary_Bot_1100101_1 Come certamente sapete lo studio di nuove razze aliene è difficile e spigoloso (ebbene sì, è spigoloso!) e stiamo ancora aspettando dati su questa specie aliena.













<=< Ice Meteoroid >=> & <=< Icy>=>
Ice_Meteorid I nostri ricercatori altamente qualificati stanno ancora indagando per quanto riguarda questi due alieni, freddi e brutali, che sicuramente ti stanno spiando.













I ribelli
Vi sono degli esseri umani provenienti da ogni ditta che si sono ribellati alla società e si sono messi a fare i pirati a bordo di diverse astronavi che rompono a livelli cosmici quando cooperano.
Attualmente si sono registrati quattro tipi di astronavi guidate da questi individui:



-=[ Interceptor ]=-
Interceptor L’interceptor è un’astronave piccola, leggera, comoda e flessibile, che per il 96% è costituita da motori a impulso.
Questi particolari tipi di motori danno spinte propulsive molto potenti, ma a scatti; per questo motivo si ipotizza che nel 4% dello spazio rimanente non ci sia un pilota che non soffre il mal d’auto, ma che sia un drone pilotato tramite controllo remoto. 
In ogni caso, quando non è da solo, è fastidioso.






-=[ Barracuda ]=-
Barracuda Altra carogna. Come piloti di questi congegni autodistruttivi vengono piazzati generalmente i pazzi o quelli che potrebbero arrecare danni  alla società dei ribelli.
La tecnologia avanzatissima ha fatto si che loro usino questi mezzi per sfinirti in combattimento, e tramite propulsori veloci che si vengano a schiantare contro di te come pazzi scoppiando quando la maggior parte dei loro sistemi sono fuori uso.
Cosmonauti che siete all’ascolto, scappate finchè potete, o caricate x6, PET, missiloni, hellstorm, scudi come fosse un 1vs1. Ovviamente se affrontato da solo, questa astronave è deboluccia, ma credete davvero che i ribelli siano così scemi da lasciarla andare da sola?




-=[ Saboteur ]=-
Saboteur Io odio questi cosi.
Sono dei piccoli bastardi che (come tutti gli altri ribelli) sono deboli da soli, ma attaccano sempre in gruppo. Anzi, sono loro che fanno sì che il gruppo si crei, infatti loro non sparano se non con un piccolo congegno ancora in via di sviluppo per la nostra civiltà, che va a colpire, tramite scariche elettriche, solo il motore delle vostre astronavi, rendendole molto lenti e quasi bloccandole, paralizzandole.
L’altro dì stavo finendo la quest dei sibeloniti per la mia ditta, in 3-5, e mentre stavo allegramente scoppiando un sibelonita dietro l’altro, ecco che uno di questi cosi arriva.
Inizialmente non ci avevo dato caso, era un’astronavina che neanche faceva danno, me la sarei tenuta per ultima, ma l’handicap dei motori si faceva sentire, così ho impostato l’autopilota e sono sceso nella stiva della mia vengeance, e ne ho zuppato i motori con del promerium.
Neanche il tempo di sbattere ciglia che mi ritrovo circondato dai ribelli, lento e altamente danneggiato, fiumi di missili e schegge verdi si frantumavano contro l’armatura della mia astronave, ho provato a scappare, ero vicino al portale, ma non ce l’ho fatta. 
Quando mi sono svegliato la prima cosa che ho visto era un  avido impiegat della Bigpoint che mi sorrideva, infame. “Sono 500 uridium, o ci teniamo la tua nave”. Ho tirato fuori dalla tasca un buono riparazione e l’ho consegnato all’addetto, senza guardarlo negli occhi.
Fine della storia. Capito perché sono così odiati?



-=[ Annihilator ]=-
The Annihilator La parte forte dell’armata ribelle. Sono bestioni che fanno molti danni e aiutati dagli altri tre sono la chiave della forza dei ribelli.
Gli scudi di questa astronave sono paragonabili a quelli di un alieno -=[Kristallon]=-, ma i danni sono molto maggiori. Fortuna che sono lenti, con tutte quelle armi e scudi di propulsori non e hanno molti, e di scarsa qualità.
Vi auguro di incontrarne il meno possibile, e che siano da soli. Altrimenti o scappate, o li affrontate, o scudo istantaneo e jump.





È tutto anche con questa favolosa puntata del “Documentario di DarkorbitUnivers!”
Vi aspetto sempre sintonizzati con noi alla prossima spaziale puntata!
Alla prossima, dal vostro Meis

Commenti relativi a: 'Documentario 2° puntata' Media voti: 10,00 Clica qui per lasciare un tuo commentoInserisci commento  
  Data   Utente    Commento Voto  
28/ott/2012 Anonimo
hahahhahaahhah max, ma qnd è ke farai la 3° puntata??
10  
25/ago/2012 Anonimo
il binary bot 1100101 lanciam missili wiz e leva circa mille al colpo
10  
19/feb/2012 Anonimo
Grande scoperta Alcuni studiosi, hanno studiato su Ice Meteorid con la temperatura a -4957 C°, quando si attacca l´ice meteorid, la sua temperatura supera a 0,00001 C° faccendo staccare dei cristalli chiamati Icy poi raffredandosi, le icy sparanno alle astronavi con i laser che la sua temperatura e di -599 C° Grazie e buon game a tutti By: Emanuele13 Sever: ITA 3 (Ora disponibile solo il giovedi nel sever ITA 1)
10  
18/feb/2012 Anonimo
sei un grande!!!!!!!
10  
Invia questa pagina
ad un amico
Totale visite a
questa pag.: 4539
Powered By ••MATRIX•• 2009 - 2017   (Ottimizzato per: Chrome - Safari - Opera - FireFox a 1024x768)