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Ecco le caratteristiche, dell'animaletto domestico dell'astronave....
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Cosa è il P.E.T.
Il P.E.T. è una specie di seconda nave. Infatti, anche qui, se non ipotecate la case e la macchina non riuscite a mantenerlo (come la nave vera); vi segue ovunque andiate, spara a tutto quello che sparate voi e riceve parte della vostra esperienza. Va equipaggiato con laser, scudi, Moduli e Protocolli. I Moduli sono le cpu del P.E.T., i Protocolli sono i potenziamenti. Sale di livello, ed a ogni livello cambia graficamente e diventa più potente. Vediamo ora questo interessante cagnolino ciucciauri nel dettaglio.



Aggiornamenti apportati al P.E.T. ( 08/2011)
  • Più livelli di potenza
    Con 5 nuovi livelli di potenziamento il P.E.T. è più resistente e ha più capacità di attacco in battaglia.
    Inoltre al 15° livello viene visualizzato uno speciale effetto ottico.

  • Costi di riparazione
    Fino al 2° livello (compreso) la riparazione è completamente gratuita.
    Dal 3° livello si comincia a pagare una quota di 10 Uridium, che aumenta ad ogni livello fino a raggiungere i 350 Uridium per il 15° livello.

  • Velocità del P.E.T.
    Il P.E.T. 10 vi sembrava troppo lento per poter essere utilizzato in maniera efficiente perciò abbiamo aumentato la sua velocità massima, che adesso raggiunge il 130% della velocità del giocatore.

  • Modifica del modulo raccolta
    È stato rilevato che il P.E.T. si dirigeva solo verso le box verso le quali si dirigeva il giocatore stesso.
    Con un paio di artifici tecnici adesso il P.E.T. raccoglie le box in maniera più efficiente.

  • Comandi rapidi
    Molti di voi ci avevano richiesto dei comandi rapidi anche per il P.E.T.
    In questa prima fase ve ne presentiamo due:
    Il tasto [E] per attivare o disattivare il P.E.T.
    Il tasto [R] per attivare la modalità difesa.
    In questo modo sarete subito pronti al massimo livello di difesa in caso di attacco.





Il P.E.T. Livello 1:
Il P.E.T. Livello 2:
Il P.E.T. Livello 3:
Il P.E.T. Livello 4:
Il P.E.T. Livello 5:
Il P.E.T. Livello 6:
Il P.E.T. Livello 7:
Il P.E.T. Livello 8:
Il P.E.T. Livello 9:
Il P.E.T. Livello 10:
Il P.E.T. Livello 11:
Il P.E.T. Livello 12:
Il P.E.T. Livello 13:
Il P.E.T. Livello 14:
Il P.E.T. Livello 15
(finalmente ultimo livello):



Il P.E.T. è acquistabile nella sezione P.E.T./Moduli dell'Hangar, al prezzo di 50.000 Uridium.
Prima di acquistarlo dovete scegliere che nome mettergli: il nome sarà visibile in mappa, preceduto dalla tag clan (messa in automatico).
Il nome non accetta caratteri speciali, e nemmeno .:/(% e simili.
Appena comprato disporrà di:
- 1 slot arma
- 1 slot modulo
- 2 slot generatori
- 2 slot protocolli
- 50.000 HP massimi
- 10.000 unità bonus di carburante

Ma quanto costa realmente un P.E.T. full elite?

Ecco il costo di ogni ampliamento possibile del vostro P.E.T. ( By Mozart)


Il P.E.T. man mano che cresce di livello aumenta anche di dimensione e ha sempre più slot per l'equipaggiamento, più HP e anche un piccolo bonus diverso per ogni livello. Inoltre far salire il P.E.T. di livello sblocca nuovi Moduli e nuovi Protocolli.
Per aumentare gli HitPoint del P.E.T. basta andare nell'Hangar e cliccare sul simbolo: 

Il P.E.T. prende il 5% dei punti Esperienza che riceve l'astronave, quindi prevedo che sarà mooolto lunga la salita di livello.
Fortunatamente, anche il premio dei portali come esperienza per il P.E.T.. Fortunatamente si fa per dire, visto che ovviamente i portali non si aprono da soli.

In questa tabella potete vedere l'esperienza necessaria al P.E.T. e di conseguenza quella da fare con la nave, inoltre vedete quanti HP potete avere per ogni livello, il bonus del livello e quanto costa la riparazione (By Mozart)

Ecco alcuni livelli del P.E.T.:

Livello 1:
Livello 4:
Livello 8:
Livello 10:




Ogni livello sblocca nuovi slot nell'equipaggiamento, però per poter utilizzare lo slot questo va comprato (ad uridium ovviamente).


Ecco nel dettaglio quanti laser, scudi, moduli e protocolli si possono equipaggiare al massimo per ogni livello (By Mozart)

Inoltre il P.E.T. dispone di 2 configurazioni. Se nella nave è selezionata la configurazione 2 anche il P.E.T. ha la configurazione 2. Infatti cambiando configurazione nella nave cambia automaticamente anche quella del P.E.T.
Il P.E.T. può essere distrutto da altri giocatori, dagli alieni, e persino da voi stessi (però perdete Uridum). Si può riparare direttamente sulla mappa (nella finestra apposita) - per info sul costo della riparazione vedi la tabella dell'esperienza del P.E.T..



Carburante
Il P.E.T. per funzionare necessita di carburante. 
Questo è acquistabile nella sezione P.E.T./Moduli dell'Hangar, al prezzo di 0.25 uridium l'unità.
Se finisce la benzina mentre è in funzione il P.E.T. si disabilita automaticamente.
L'utilizzo di carburante del P.E.T. è calcolabile con questa formula: 

(Livello  PET*2)  +  (Protocolli  Equipaggiati*2)  +  (Moduli  Euipaggiati*4)  +  1 

quindi:
P.E.T. Livello 0: (0*2) + (2*2) + (1*4) + 1 = 0 + 4 + 4 + 1 = 9
P.E.T. Livello 15: (15*2) + (12*2) + (6*4) + 1 = 30 + 24 + 24 + 1= 79

Noi abbiamo calcolato per voi quanto carburante può consumare al massimo al minuto (e quindi quanti uridium al minuto) e quanti uridium all'ora (By Mozart)



Moduli
Ci sono 7 moduli acquistabili. I moduli sono "le cpu del P.E.T." in un certo senso, solo che hanno 3 livelli, ed ad ogni livello la funzione del modulo è potenziata. I moduli sono acquistabili nella sezione dell'Hangar P.E.T./Moduli.
Non si possono equipaggiare 2 Moduli dello stesso tipo, nemmeno se di livello diverso.
Qui ora vedremo nel dettaglio la funzione di ogni Modulo, mentre per sapere i costi e/o i dati numerici consultate le tabelle presenti più in basso.


Modulo riparazione nave combo
Ripara l'astronave in volo, ma riparando consuma più carburante.
Protegge il P.E.T. dagli attacchi.

Nome: CSR-02  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  Carburante:  200  -  Durata:  5 sec  -  Ripara al secondo: 10.000  -  Costo:  20.000
Nome: CSR-02  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  Carburante:  400  -  Durata:  5 sec  -  Ripara al secondo: 15.000  -  Costo:  30.000
Nome: CSR-02  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  Carburante:  750  -  Durata:  5 sec  -  Ripara al secondo: 25.000  -  Costo:  55.000




Modulo modalità di difesa combo
Combina la già nota modalità difesa con il nuovo scudo Insta. Quando viene attivato consuma il 35% in più di carburante.
Modalità di difesa con scudo di protezione extra per il P.E.T.

Nome: G-AL1  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  Carburante:  +35%  -  Probabilità difesa: 65%  -  Costo: 20.000
Nome: G-AL1  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  Carburante:  +35%  -  Probabilità difesa: 75%  -  Costo: 30.000
Nome: G-AL1  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  Carburante:  +35%  -  Probabilità difesa: 85%  -  Costo: 55.000





Modulo Raccolta
Il Modulo Raccolta permette al vostro P.E.T. di raccogliere sia le Box Bonus sia le Box Cargo. Durante la raccolta non può essere attaccato dagli alieni. 
Aumentando il livello aumenta il raggio di raccolta del P.E.T.

Nome: G-AL1  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  Raggio:     700  -  Costo:   7.500
Nome: G-AL1  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  Raggio:  1.500  -  Costo: 17.500
Nome: G-AL1  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  Raggio:  2.500  -  Costo: 37.500




Modulo Raccolta Risorse
Il Modulo Raccolta Risorse permette al P.E.T. di raccogliere le risorse desiderate presenti all'interno del suo campo di rilevamento. Durante la raccolta non può essere attaccato dagli alieni. 
Aumentando il livello aumenta il raggio di raccolta del P.E.T.

Nome: G-AL1  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  Raggio:     700  -  Costo:   2.500
Nome: G-AL1  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  Raggio:  1.500  -  Costo:   6.000
Nome: G-AL1  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  Raggio:  2.500  -  Costo: 17.500





Modulo Individua Nemici
Il Modulo Individua Nemici mostra l'alieno del tipo selezionato più vicino a te.
Se non è stato selezionato alcun NPC da cercare il P.E.T. cercherà il primo della lista.
Aumentando il livello aumenta il raggio di rilevamento del P.E.T.

Nome: G-EL1  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  Raggio:  2.000  -  Costo:   6.000
Nome: G-EL1  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  Raggio:  3.000  -  Costo: 12.500
Nome: G-EL1  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  Raggio:  5.000  -  Costo: 37.500





Modulo Individua Risorse
Il Modulo Individua Risorse mostra il meteorite del tipo selezionato più vicino a te.
Se non è stata selezionata alcuna risorsa da cercare il P.E.T. cercherà la prima della lista.
Aumentando il livello aumenta il raggio di rilevamento del P.E.T.

Nome: G-RL1  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  Raggio:  2.000  -  Costo:   2.500
Nome: G-RL1  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  Raggio:  3.000  -  Costo:   6.000
Nome: G-RL1  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  Raggio:  5.000  -  Costo: 17.500




Modulo Commercio
Il Modulo Commercio permette di vendere le materie in qualsiasi momento e da qualsiasi mappa. Tuttavia, poiché è letteralmente il P.E.T. a vendere le risorse, è assente per un periodo di tempo. Il P.E.T. non può essere attaccato mentre sta vendendo le risorse.
Aumentando il livello aumenta il bonus che si riceve per la vendita delle materie e si riduce il tempo di assenza del P.E.T.

Nome: G-TRA1  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  Bonus:    5%  -  Costo:   6.000 - Attesa: 00:04:30 circa
Nome: G-TRA1  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  Bonus:  15%  -  Costo: 12.500 - Attesa: 00:0?:?? circa
Nome: G-TRA1  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  Bonus:  30%  -  Costo: 37.500 - Attesa: 00:0?:?? circa




Modulo Riparazione
Il Modulo Riparazione permette di riparare il P.E.T. del danno subito in battaglia di un tot di HP al secondo. 
Tuttavia non è utilizzabile se il P.E.T. sta combattendo.
Aumentando il livello aumenta la velocità di riparazione.

Nome: G-REP1  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  HP:  240.000  -  Costo:   2.500
Nome: G-REP1  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  HP:  270.000  -  Costo:   6.000
Nome: G-REP1  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  HP:  360.000  -  Costo: 12.500


Modulo Kamikaze
Il Modulo Kamikaze distrugge il P.E.T. quando tu o lui scendete sotto una certa percentuale di HP. L'esplosione causa al nemico che vi stava distruggendo un tot di danni.
Aumentando il livello aumentano i danni e il raggio dell'esplosione.

Attenzione: Il P.E.T. scoppia solo se ha meno di tot % di vita rispetto agli HP originali. Appena scopriremo a quanto ammonta questa % vi aggiorneremo immediatamente.

Attenzione 2: ovviamente è possibile utilizzare il Modulo Kamikaze anche sugli alieni, quindi potete scoppiare un kristallone in pochi secondi o farvi un 
cubikon da soli grazie al vostro P.E.T. Ma non tutti sanno che il Modulo Kamikaze è utilizzabile anche nei portali. Infatti, dovrete aspettare che escano tutti gli alieni, poi dovrete raggrupparli e, a quel punto, potrete "buttargli la P.E.T.": basta semplicemente stare in mezzo agli alieni e attivare il Modulo Kamikaze. E voi vedrete la vostra P.E.T. eseguire letteralmente un attacco terrorista sui poveri lordakietti dell'alfa che vi stanno attaccando, per seminare panico e terrore in mezzo a quelle meduse malformate.


Attenzione 3: è necessario prestare particolare attenzione nelle ondate più difficili (per esempio nel gamma, dai kristallini in su) ed equipaggiarsi al meglio per poter resistere il più a lungo possibile in mezzo agli alieni.

Nome: G-KK1  -  Livello: 1  -  Livello PET: 0  -  Raggio:  250  -  Danno: 25.000  -  Attesa: 120 sec.  -  Costo:   7.500
Nome: G-KK1  -  Livello: 2  -  Livello PET: 4  -  Raggio:  350  -  Danno: 50.000  -  Attesa:   60 sec.  -  Costo: 17.500
Nome: G-KK1  -  Livello: 3  -  Livello PET: 8  -  Raggio:  450  -  Danno: 75.000  -  Attesa:   30 sec.  -  Costo: 50.000






Protocolli
I Protocolli sono i "potenziamenti" del P.E.T., ed anche questi hanno 3 livelli. In totale sono 10.
Possono anche essere equipaggiati due Protocolli dello stesso livello: i due bonus si sommano.
Qui ora vedremo nel dettaglio la funzione di ogni Protocollo, mentre per sapere i costi e/o i dati numerici consultate le tabelle presenti più in basso.

Protocollo Cargo
Il Protocollo Cargo aumenta il contenuto delle Box Cargo  della propria stiva.
Aumentando di livello cresce la percentuale di aumento.


Protocollo Radar
Il Protocollo Radar aumenta la gittata del radar del vostro P.E.T., di conseguenza aumenta l'efficacia dei Moduli Individua Nemini e individua Risorse.
Aumentando di livello aumenta la gittata del radar.


Protocollo Recupero
Il Protocollo Recupero aumenta il contenuto delle Box Bonus e Cargo. Ha una percentuale di possibilità di malfunzionamento che aumenta le Box del 10% anziché della percentuale dettata dal livello del Protocollo.
Aumentando di livello aumenta la percentuale di contenuto bonus.


Protocollo Scudo
Il Protocollo Scudo aumenta lo scudo del P.E.T.
Aumentando di livello aumenta la percentuale di scudo bonus.

Protocollo Laser
Il Protocollo Laser aumenta i danni del P.E.T.
Aumentando di livello aumenta la percentuale di danno bonus.


Protocollo Precisione
Il Protocollo Precisione aumenta la precisione dei colpi del P.E.T.
Aumentando di livello aumenta la percentuale di MISS in meno.


Protocollo Elusione
Il Protocollo Elusione riduce la precisione del nemico.
Aumentando di livello aumenta la percentuale di bersagli mancati fatti dal nemico.


Protocollo HitPoint
Il Protocollo HitPoint aumenta gli HP del P.E.T.
Aumentando di livello aumenta la percentuale di HitPoint bonus.


Protocollo Alieni
Il Protocollo Alieni aumenta i danni del P.E.T. sugli NPC.
Aumentando di livello aumenta la percentuale di danno bonus.


Protocollo Economy
Il Protocollo Economy riduce il consumo di carburante del P.E.T.
Aumentando di livello aumenta la percentuale di carburante risparmiato.





Il P.E.T. sulla mappa di gioco


Il P.E.T. nella mappa ovviamente ha la sua finestra, al primo avvio per far apparire il P.E.T. sulla mappa sarà sufficiente premere il bottone "Play"


In alto si vedono gli HitPoint, scudo, carburante ed esperienza.
In basso vi è un pulsante che conduce all'equipaggiamento ed un altro che permette di comprare il carburante con pochi clic.
Nel menù a tendina selezionate la modalità da attivare: le modalità da attivare sono dettate da quali Moduli avete comprato; logicamente potete attivare solo una modalità alla volta.
Esistono due modalità di base: la modalità passiva e la modalità di protezione.
In modalità passiva il P.E.T. vi segue semplicemente.
In modalità di protezione il P.E.T. spara a qualunque alieno che vi sta attaccando o agli alieni che attaccate voi.
Nei moduli di raccolta/individuazione, nel menù a tendina sarà possibile selezionare l'alieno o la risorsa da individuare e/o raccogliere.
Quando il vostro P.E.T. viene distrutto il pulsante di attivazione si trasforma in un'icona di riparazione

Ecco qui i punti che da la distruzione di un P.E.T. nemico, in base al suo livello (by Mozart)
.

Pagina, tabelle, e screen by Mozart.
Animazioni del PET nei livelli by Matrix.


Altra tabella, inviata da un Cosmonauta:
















Gli screenshot inviati da voi:












Spiegazione della nascita del P.E.T. presa dal forum ufficiale:

Vi racconterò di seguito ciò che successe realmente al caro Reginald P. Winklebottom...

...I Progetti

Una sera d'inverno, Reginald appena finito di testare il suo famigerato sciacquone ACM-1, iniziò a ricostruire il suo bagno, quando cadde dalla scala, batté la testa e perse i sensi …


Quando si svegliò, aveva sognato lo schema per un dispositivo, non sapeva come avesse potuto avere tale idea, ma ne fu talmente rapito che si mise subito a lavorare per realizzarlo.
Entrò nella camera degli archivi e da un cassetto ne estrasse il File della Phoenix Starjet.
La prima astronave che aveva creato per Dark Orbit, molti anni prima. 
Gli saltarono in mente tanti ricordi e per qualche minuto resto fermo, immobile, ad osservarla.
Di seguito appoggiò i file sulla sua scrivania ed iniziò a rielaborare i componenti della Phoenix.
Ne aumentò esteticamente la grandezza per permettere un migliore equipaggiamento ed una maggiore resistenza agli attacchi nemici, dotandola anche di numerosi laser e scudi.
Ma aggiunse anche qualcosa di cui le altre astronavi non possedevano: i Moduli ed i Protocolli.
Ciò che prima era una Phoenix Starjet comune, ora stava diventando un “evoluzione” sia della stessa che del campo tecnologico.


Verso la fine di Marzo portò a termine i progetti, perciò gli restava da codificarli e, successivamente, produrne un prototipo, così si rimise subito a lavoro. 

A codificazione conclusa gli risultarono ben 1,21 GB di codice, ed era già passato un sacco di tempo, era in pieno aprile. Nelle settimane a venire costruì il Prototipo ed eseguì dei test di funzionalità su di esso.


...Reginald ed i Ripers!

Ormai era l’inizio di Maggio e Reginald aveva ottimizzato quasi totalmente il suo Progetto “Evolutivo”.

Al Test numero 10 il Prototipo si dimostrò pronto e funzionale al 100%, perciò, in attesa del prossimo incontro con la Squadra, dove avrebbero dovuto discutere sui prossimi aggiornamenti di Dark Orbit, mise tutti i progetti, ultimati e per il corretto funzionamento del Prototipo, sulla scrivania del suo ufficio, in una cartella denominata “Progetto Evolutivo”. Sporgeva solo un foglio che portava la scritta “Test 10”.

Però il Prototipo era estremamente lento, poiché il corretto funzionamento del prototipo richiedeva una quantità maggiore di energia che le materie prime, fin’ora conosciute, erano in grado di fornire.
Così Reginald si sedette sulla sua sedia, si mise a pensare e, una sigaretta dopo l’altra, mozzicone dopo mozzicone, butto giù delle idee su di un foglio, finché non arrivò ad una conclusione: Avrebbe potuto cercare un nuovo minerale!

Aveva bisogno di un tipo di minerale abbastanza potente da rendere energia a sufficienza per il corretto funzionamento sia del prototipo che del reattore, al fine di aumentarne la velocità, anche del 20% e che, allo stesso tempo, fosse inesauribile …
Sapeva che solamente nel settore dove i Ripers si erano ritirati, o almeno, dove in quel periodo si stavano ritirando, avrebbe potuto, forse, trovare del nuovo minerale, siccome erano ancora galassie inesplorate.
Così, la notte stessa, strappo quel foglio di idee in fretta dal blocco note e salì sulla sua Goliath, portandosi dietro il prototipo e qualche attrezzo, e si diresse verso le Galassie dove i Ripers stavano stabilizzando le loro basi.
Notò molti cantieri spaziali e sfruttò la disattenzione degli ingegneri meccatronici, che erano impegnati nella costruzione della Base Spaziale Battleray, per passare oltre, dirigendosi verso una zona dove aveva avvistato dei luccichii.

Avvicinatosi abbastanza da scorgere cosa fosse quel luccichio, notò subito delle strane pietre celesti, a forma di stella a sei punte e, curioso, si avvicinò ancora di più per poter raccoglierne qualcuno, allo scopo esaminarli.
Pensò che poteva essere ciò che cercava, così provo a collocarlo nel reattore del Prototipo per poterne osservare eventuali modifiche nella struttura del minerale. In non più di qualche secondo generò un flusso immenso di energia tanto che i motori erano diventati in grado di produrre abbastanza potenza da aumentare la velocità del 50% rispetto a prima, ed inoltre il minerale non si consumava, nonostante stesse bruciando.


I Ripers avevano trovato un luogo pieno di materiale che forniva una quantità di energia mai vista prima, ciò spiegava le innumerevoli tecnologie, che superavano di gran lunga la potenza di quelle che Reginald avesse mai potuto vedere.

Decise che era una scoperta che avrebbero dovuto sapere anche i componenti della sua Squadra.
Raccolse più minerale che poteva, in modo da riempirsene l’intera stiva e s’avviò verso l’unico portale che c’era, per poter tornare alla Base e raccontare ciò che aveva visto.
Procedeva tutto secondo i suoi piani, fino a che non arrivò in un punto dove si trovò circondato da numerose mine e, senza accorgersene, vi andò addosso ad alcune, che danneggiarono gravemente la sua Goliath.
Avrebbe dovuto fermarsi a riparare l’astronave o non avrebbe potuto continuare il viaggio, ma non vi era alcun segno di stazioni nelle vicinanze …
Da lontano si sentì un sibilo che si avvicinava sempre di più: stavano arrivando i Ripers!
Avevano sentito i botti delle mine che scoppiavano sotto la sua Goliath.
Si avvicinarono lentamente all’astronave, ma senza attaccarla, e, agganciandosi, poterono salire sulla Goliath, prendere Reginald e, riuscendo a portarlo sull’Annihilator, ripartirono.


...Tempo dopo

La Squadra del Designer Reginald P. Winklebottom, non trovandolo nell’Ufficio il giorno della riunione, diedero l’allarme a tutte e tre le ditte. In poco tempo furono organizzate delle pattuglie che setacciarono ogni settore fin’ora conosciuto, ma senza trovarlo da nessuna parte.

Al termine delle ricerche, la Squadra tornò nell'Ufficio del Designer. Notarono una cartella di fronte alla sua sedia ed esaminando a fondo tutte le ricerche che aveva compiuto e gli schemi sul “Progetto Evolutivo”, ne rimasero affascinati. Notando, però, anche un foglio strappato dal blocco note del Designer che riportava solo un pezzo di ciò che aveva scritto: “La stabilità del reattore deve essere lav...”. Ma non gli diedero molta importanza.
Vollero rendere pubblica la nuova invenzione in suo onore e, siccome il Progetto era riuscito completo e funzionale al Test 10, gli diedero il nome di “Progetto Evolutivo Test 10” che abbreviarono poi in “P.E.T. 10”.

Tre mesi più tardi, al completamento della Base Ripers, diverse divisioni di cosmonauti si avventurarono alla scoperta delle nuove galassie ed uno di loro ritrovò per caso, vicino ad alcune mine, un vecchio quaderno. 
Proprio quel quaderno riportava scritto “Diario di Bordo di R.P.W.”

Nel frattempo che i Ripers indietreggiavano verso le nuove galassie persero numerosi forzieri che contenevano un nuovo tipo Laser, ed i cosmonauti spinti dalla voglia di rafforzarsi, cercarono di sconfiggere i Ripers man mano che arretravano, fino a che riuscirono anche ad insediarsi nella loro nuova base.
Oramai i Ripers avevano del filo da torcere da parte dei cosmonauti!

Le tre ditte, in poco tempo, riuscirono ad avere un contatto con le nuove galassie, trovando anche il minerale che il Designer aveva scoperto 3 mesi prima. La Squadra di Reginald si ricordò che quest’ultimo aveva scritto degli appunti riguardanti un nuovo tipo di minerale nel settore dei pirati, così si riunirono ancora una volta nel suo Ufficio.

Tra le pagine del Diario di Bordo trovarono un foglio con uno strappo al vertice in alto a sinistra che riportava: “ … orata. Ma come? ”. Di seguito alle parole, vi erano elencate tante possibilità sul come potenziare un reattore. Leggendo quelle parole si accorsero che proprio quel foglio poteva coincidere con quel pezzo che era rimasto nel blocco note. Seguendo ciò che era riportato tra le pagine del Diario di Bordo e sul foglio, riuscirono a capire come Reginald avesse in mente di potenziare il reattore del suo Progetto Evolutivo, così si misero al lavoro per portare a termine ciò che lui aveva iniziato. 


Quella settimana tutti i Cosmonauti dovettero tornare in base per revisionare i loro P.E.T. 10 e potenziarne i relativi Reattori cosicché potessero essere sia più efficienti nell’aiuto in battaglia, sia molto più veloci. 

Da allora, essendo entrato in commercio con l’abbreviativo di “P.E.T 10”, i cosmonauti ne scordarono il nome completo. … Fino ad oggi almeno.

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Cosmonauta Data Ins. Categoria Domanda Risposte
 Anonimo 19/11/2013
PET
ciao ragazzi o una grande indecisione. mi prendo il modulo raccolta per le boxbonus almeno ci faccio uridium oppure il modulo raccolta risorse per il palladium???
1
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) ••MATRIX••[MYST] 19/11/2013 Secondo me, raccolta risorse perché non ti serve solo per palladium, ma anche per le Quest con risorse ed altro.
 Anonimo 12/11/2013
PET
ma le abilità del pilot sheet valgono anche sul pet?
1
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Kluxe 14/11/2013 No, per aumentare i danni del PET ci sono i protocolli.
 Anonimo 29/10/2013
PET
ma perche il pet non lo mettete all´asta perche chi non se lo puo comprare con uri almeno se lo prende con crediti
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Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Kluxe 01/11/2013 Come scritto qui sopra, non siamo la Big Point, siamo semplici players come te, questo è un semplice fans club.
Ciao.
2) Anonimo 03/11/2013 No, Il pet è un lusso. . . e come tutti i giocatori se lo sono comprati, tu lo devi comprare ad uri. . . è un lusso. . . poi la Bigpoint non accetterà.
3) Anonimo 21/12/2013 il pet (come tutte le altre cose ad uri che non sono all´asta) verranno aggiunte a breve. . . c´è scritto anche qui :)
 Anonimo 16/10/2013
PET
ma il modulo modalità difesa combo ti protegge o protegge solo il tuo pet
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Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
 Anonimo 11/10/2013
PET
conviene comprare il modulo per la raccolta di box bonus calcolando anche che ho gia 8 radar?
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Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
 Anonimo 10/10/2013
PET
salve, volevo chiedervi, se dopo che compro il pet, mi viene distrutto da qualche nemico o qualche alieno. . . perdo il pet definitivamente?? e quindi dopo lo devo ricomprare? e se la risposta è no. . quando costerebbe farlo riparare ( se potete fare qualche es. perchè già so che il livello del pet influisce) grazie mille
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Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Anonimo 11/10/2013 no non devi ricomprarlo si ripara ad uri
ce una tabella in questya pagina guarda quella ti dice per ogni liv quanto costa la riparazione

Commenti relativi a: 'P.E.T.' Media voti: 9,48 Clica qui per lasciare un tuo commentoInserisci commento  
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11/ago/2014 Shønƒrøst
Anonimo del 16 luglio, ti correggo: premendo D si attiva il modulo riparazione combo, ma se non lo possiedi attiva la modalità passiva.
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16/lug/2014 Anonimo
Premendo il tasto D(con il nuovo aggiornamento)si può mettere il pet in modalità passiva.Gli altri tasti sono rimasti uguali E per attivare in modalità passiva e R per attivare in modalità difesa. Oº°‘(†Ħ∑~ÐØ©ŦØ®)‘°ºO
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05/giu/2013 HADeS
Molto utile per le riparazioni ma costa troppo mantenerlo una volta al14/15
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08/apr/2013 Anonimo
vorrei segalare al super visore di questa pagina che al modulo raccolta al livello 2 costa 6 mila uri al 1 2500 P.S il tre non lo so xche non l´ho preso. MATRIX: Grazie. Ma non è il raccolta risorse ?
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02/mar/2013 Anonimo
salve volevo segnalare un errore , il protocollo cargo non aumenta il contenuto delle box cargo ma della propria stiva ;)
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13/feb/2013 Anonimo
vorrei informare i supervisori del sito che i livelli del pet il 7 e l´ 8 sono sbagliati. (sto parlando dei pet rotanti all´inizio della pagina che mostrano l´evolversi dei livelli)
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09/feb/2013 •ßζΘΘÐ-ß®Ō†Ħ∑ŖŠ•
un altro tasto rapido da utilizzare per il pet: premendo il tasto "D" si attiva la modalità passiva del pet. inoltre il modulo kamikaze non ha un tasto rapido, ho provato tutti quelli della tastiera ma non si attiva ;)
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26/gen/2013 Anonimo
qualcuno sa dire quanti protocolli laser si possono inserire e se aggiungendoli tutti e 12 funsionano veramente.
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25/gen/2013 Anonimo
uuuu ke bellezza il pet al livello 8, gia ho fatto diversi portali kome se niente fosse :) molto bello
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06/gen/2013 Anonimo
hei matrix prova anche te o forse sono io non furbo ma con pet attivato e modulo attivato, premendo ill tasto D va in mod. passiva.... se puoi aggiungi ai tasti rapidi
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08/dic/2012 Anonimo
il pet costa troppo se diminuite il prezzo tutti lo comprano,vendetelo a 13000 uri perche e e per cuesto che tutti i giocatori col pet sono 19! quindi il prezzo deve calare!!!!!! MATRIX: Scrivilo nel Forum Ufficiale, questo è solo il Fanclub
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20/nov/2012 Anonimo
Ciao matrix, ho guardato bene e hai sbagliato a scrivere i livelli del modulo al livello 3. La PET deve essere livello 8 non 5 ciao =D
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12/nov/2012 Ang1l
giorgio a me invece si attiva mod. passiva... matrix puoi aggiornare?
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11/nov/2012 БiфГБiФ
vorrei far sapere che c´è anche un altro comando rapido il tasto d che attiva il modulo combo per la riparazione della nave poi non so se è solo perchè ho 1 modulo ad uri e basta o per altro ma a me con il tasto d si attiva il modulo combo
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11/nov/2012 Anonimo
E i nuovi moduli combo?
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06/ott/2012 Anonimo
BELLA PAGINAA!!!
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20/ago/2012 Anonimo
potete integrare i 2 moduli combo per favore? ne approfitto per ringraziarvi del vostro lavoro
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16/ago/2012 Anonimo
io gia da 3 giorni che ho comprato il pet e mi faccio alieni che è 1 meraviglia!xD
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03/ago/2012 Anonimo
Ma il cambiamento del pet dal livello 12 al livello tredici è nullo? Oppure è un errore?
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02/ago/2012 Anonimo
potresti anche spiegare i nuovi moduli combo xo
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31/lug/2012 Anonimo
Un consiglio, hanno aggiornato i prezzi dei moduli... Adesso sono dimezzatti rispetto al prezzo che avete voi :)
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07/lug/2012 Anonimo
mettete che il carburante massimo del pet è 50,000 (o l´unità di misura che non mi ricordo.Comunque ottimo sito
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01/lug/2012 Ang1l
nel protocollo radar nella descrizione ce scritto "nemini" invece che "nemici"
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21/mag/2012 Anonimo
piccolo chierimento i laser e gli scudi come sono conteggiati x il consumo carburante
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21/mag/2012 Anonimo
Salve.. volevo sapere se equipaggiando sul PET 2 o più moduli kamikaze (es. M. livello 2 e 3) i danni venissero sommati..
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08/mag/2012 Anonimo
VOLEVO COMPLIMENTARMI CON I GESTORI DEL SITO XK IL FORUM DI D.O. MESSO A CONFRONTO CON QUESTO SITO NON VALE NIENTE
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05/mag/2012 Anonimo
alle immagini
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28/apr/2012 Anonimo
ragazzi il livello 7 è sbagliato , quello è l´8... MATRIX: Ma a cosa ti riferisci, alle immagini o ai conteggi ?
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27/apr/2012 Anonimo
bellissimo sito!! non ho parole
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20/apr/2012 Anonimo
il PET secondo me costo troppo,poi con la crisi attuale,molti non lo potranno comprare e ci sara un calo di iscritti...spero che vi saro d´aiuto :)
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16/apr/2012 Anonimo
salve a tutti e complimenti per la pagina,volevo dirvi che il fatto ke nn si puo equipaggiare lo stesso protocollo nn e cosi siccome io possiedo un protocollo radar ma ce l ho equipaggiato su tt e due le conf.
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16/apr/2012 Anonimo
ma come aspetto si pero
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15/apr/2012 Anonimo
no
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15/apr/2012 Anonimo
ma il livello sette è uguale al livello otto ??
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09/apr/2012 Anonimo
ma alla fine cosa ne dite, il P.E.T. conviene?
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08/apr/2012 Anonimo
no ti costa uridium in base al livello i primi 2 e gratis poi 10 uri 20 .......ecc
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06/apr/2012 Anonimo
Ma una volta usato il modulo kamikaze la riparazione del pet quanto viene? e gratis??si possono usare buoni rep o no?
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20/mar/2012 Anonimo
Anonimo del 13 marzo... il pet prende esperienza solo se lo attiviamo ;)
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13/mar/2012 Anonimo
NON C´E´ SCRITTO DA NESSUNA PARTE, forse arà anche ovvio, ma il PET sale di livello anche se non lo tiriamo fuori? :D O guadagna Esp solo se sta fuori? :D
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09/mar/2012 Anonimo
Certo che lo puoi usare anche nei Galaxy Gate. Io non lo trovo gran utile ma ti aiuta un pochino. Provaci e valuta tu. Complimenti per la pagina e il sito in generale. Millenium.Falco
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27/feb/2012 Anonimo
Mettete le nuove immagini e aggiornate la pagina??(per esempio la pet al liv 15) e a me la pet cambia sulla mappa ogni livello che avanza-
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25/feb/2012 Anonimo
il 2 modulo raccogli box costa solo 35.000 uridium e non 45mila.
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13/feb/2012 Anonimo
bella pagina solo ke se si poteva mettere l indicatore delgi hp esplicitamente di livello in livello
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12/feb/2012 Anonimo
mozart puoi mettere le trasformazioni del pet in ordine di crescita . nn sparse ke un pò nn ci capisco .
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05/feb/2012 Anonimo
vi informo che da ora il modulo riparazione si puo usare all´infinito
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30/gen/2012 Welser
Certo Anonimo del 30 Gennaio, alcuni giocatori acquista direttamente il modulo solo per questo scopo, dunque vai tranquillo.
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30/gen/2012 Anonimo
ma vale la pena comprare il pet10? il modulo raccolta risorse raccoglie pure i palladium?
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06/gen/2012 Anonimo
salve ragazzi,complimenti per il sito(a parte il login,troppo lentooo).volevo chiedere 2 cose; una che ho fatto carburante 2 volte ma nel pet non mi figura il rifornimento,perche?Poi volevo chiedere..si fara´ in futuro qualcosa per avere piu´di 2 moduli nello stesso PET10?Qualcosa come i CPU per avere piu´ SLOT nell´astronave...O magari ci sara´ la possibilita´ di avere piu´ PET?Ma sarebbe troppo costoso...
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05/gen/2012 Anonimo
mozart bellissima pagina ma dovresti correggere la descrizione del modulo riparazione poiche adesso non serve piu riacquistarlo resta per sempre(lo dico poiche ci sono stati dei conflitti in forum riguardante questo argomento...)
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29/dic/2011 Anonimo
Grazie anche dell´utilissimo sito!!;D
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28/dic/2011 Anonimo
anoonimo del 23\12\11 ma il P.E.T lo hai comprato e immesso nell´ astronave???????????
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23/dic/2011 Anonimo
io mi sono comprato il pet e hai laser ho messo un lf2 e mi dice sempre il pet nn ha laser e poi nn mi esce scritto il modulo kamikaze
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22/dic/2011 Anonimo
mmmm ragazzi secondo voi i prezzi per il pet nn sono esagerati?? pensate tutti i moduli da comprare gli lasciamo il nostro patrimonio..
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22/dic/2011 Anonimo
secondo me pet 10 perchè avevano 10 livelli, ora dovrebbero cambiare il nome pet 15 :D , cmq ragazzi mettete anke la foto del pet livello 15 manca solo questo , CMQ IL SITO PER DARKORBIT MIGLIORE AL MONDO
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20/dic/2011 Anonimo
Carina la neve!!
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18/dic/2011 Anonimo
c´è scritto P.E.T 10...secondo me uscira un altro modello di pet,o magari ne potrai portare 2...è mega palloso,una volta dark orbit era + figo,senza quei design e quei giocatori Superspendaccioni che si ipotecano pure i figli -.-^
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15/dic/2011 Anonimo
skerzo mozart pagina bellissima e utillisima, complimenti x il forum è utile soprattutto per i principianti!!
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03/dic/2011 ***Mozart***
grazie all´Anonimo che mi ha comunicato quanto da il liv 15, era l´unico che mi mancava. Per gli Anonimi di novembre e ottobre che parlano di 2 moduli dello stesso tipo in una configurazione: non si possono inserire. Ora l´ho anche scritto nella pagina.
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30/nov/2011 Welser
Grazie per l´informazione, provvediamo :)
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30/nov/2011 Anonimo
innanzitutto grazie per questa pagina,mi è servita molto,poi questi sono i punti per la distruzione di un P.E.T. lv15: Hai ottenuto 20000 Punti Esperienza Hai ottenuto 150 punti onore
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26/nov/2011 Anonimo
allora: si; il pet si puo usare nei gg. non credo che si possano mettere 2 o + moduli kamikaze(potrei sbagliarmi); se sei in zona di non attacco il kamikaze non infligge niente
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03/nov/2011 Anonimo
scusate , mi è successo che ero in base x-1 e con il suo pet-kamikaze un utente di un clan con il quale abbiamo guerra mi stava letteralmente killando... come è possibile? io stavo riparando e lui mi dava botte da 75000 dentro la mia base... secondo voi è normale?
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03/nov/2011 Anonimo
Credo proprio di si!
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02/nov/2011 Anonimo
buonasera, complimenti per il sito!! ho una domanda, è possibile avere due o piu moduli kamikaze? e se si i danni quindi si moltiplicano? 3moduli kamikaze livello3 causano quindi 225000 di danno? grazie per la risposta e ancora complimenti per il lavoro fatto.
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17/ott/2011 Anonimo
Ottima Guida. Una cosa però non sono ancora riuscito a capirla; il pet può essere usato anche nei galaxy gates?
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