Orario del server:
Homepage Faq Varie News Calendario Trasmissioni Login VRU MMO EIC
Le astronavi di base del gioco: storia e caratteristiche
Faq
Domande e Risposte
Guida per i principianti
Abbreviazioni, Acronimi e Sigle
Gli Alieni
Le Astronavi
Astronavi abilità
Hangar
UAV (Flax, Iris, Apis e Zeus)
Laser, Generatori e Munizioni
Scudo Nanomeccanico
Gli Extra
Potenziamenti
Configurazioni Astronave
I Titoli delle astronavi
Simulazione Danni, Scudi, Alieni
Simulazione colore Goliath
Profilo Pilota
Sistema di Messaggi
P.E.T.
Lo Skylab
Assemblaggio
I Portali o Galaxy Gate
Andare a caccia
Le Mappe
Livelli, Esp. , Rango e onore
Il Clan e le Basi
Mega Happy Hour ed Eventi
Le Quest e Quest speciali
Ottimizzare il Gioco
Scorciatoie tastiera & Chat
Trucchi, Bot e Cheats
Risorse a pagamento


In Darkorbit ci sono molte astronavi, che si differenziano per velocità, dimensioni, hitpoint, caratteristiche e abilità.

Nella sezione Shop potrete acquistare armi, generatori (di due tipi, uno per potenziare lo scudo, l’altro per potenziare il motore) ed altri utili accessori tra cui robot per riparazioni, potenziamenti e vari tipi di cpu che miglioreranno sensibilmente il vostro gameplay.
Le astronavi di base sono acquisibili a crediti, mentre per altre sono necessari gli uridium e alcune sono disponibili unicamente tramite pagamento o come ricompensa speciale.
Oltre alle astronavi si possono acquistare fino a 10 UAV, veicoli senza pilota che possono essere equipaggiati con laser o con scudi, per aumentare la potenza di fuoco della nave o la sua capacità difensiva.






Esiste un gruppo di astronavi storico, sulle quali si è basato l'inizio del gioco, e sono quelle che potete trovare in questa pagina. Nel corso degli anni tuttavia dalle varie astronavi sono state sviluppate nuove versioni che, modificando le caratteristiche e introducendo alcune abilità speciali, hanno reso obsoleto l'utilizzo delle navi qui elencate. Le versioni derivate possono essere trovate qui.

Phoenix
Quella che una volta era la navetta iniziale, un pop corn spaziale. E' talmente scarsa da influire persino negativamente sul rango se se ne distrugge una. Oramai non se ne vedono più in giro.

Costo: Gratis
Velocità: 320
Hitpoint: 4.000
Laser: 1
Stiva: 100
Extra: 1
Generatori: 1
Abilità: -




Yamato
Una volta questa nave era il primo step di ogni cosmonauta che non aveva risorse ma voleva avere una nave che sembrasse effettivamente un'astronave e non un motorino (come la Phoenix). 
E' stata temporaneamente rimossa dal gioco ma successivamente reintrodotta con nuove caratteristiche, ed è disponibile solo tramite pagamento durante particolari eventi.
L'abilità speciale Travel consente di aumentare temporaneamente la velocità e annulla l'effetto di missili o mine rallentanti.
E' anche disponibile nel seguente design alternativo: Expo16

Costo: -
Velocità: 260
Hitpoint: 160.000
Laser: 8
Stiva: 1.000
Extra: 2
Generatori: 12
Abilità: Travel



Leonov

La nave che consigliamo a tutti i novizi. E' reperibile all'asta a bassissimo prezzo ed è anche disponibile tramite assemblaggio. Nelle mappe da X-1 a X-4 della propria ditta riceve influssi benefici dalla stazione spaziale che modificano le sue statistiche (i valori a sinistra si riferiscono alle mappe normali, a destra alle mappe basse) e raddoppiano il valore dei generatori scudo (tutti) e il danno dei laser (solo quelli equipaggiati nella nave).

Costo: 15.000 Uridium
Velocità: 360 | 380
Hitpoint: 64.000 | 160.000
Laser: 6
Stiva: 500 | 1.000
Extra: 1
Generatori: 6
Abilità: -



Defcom

E' sempre stata una nave inutile, infatti hanno deciso di toglierla. Tuttavia, date le proteste della community è stata reintrodotta, ma solo tramite pagamento durante alcuni eventi speciali.
L'abilità speciale Camuffamento assoluto consente di sparire completamente dalla mappa e dalla minimappa, ed è impossibile per i nemici taggare la nave. Tuttavia la nave lo scudo viene azzerato e la nave può essere scamuffata da un EMP o da una mina EMP, inoltre si perde il camuffamento se si raccolgono box bonus o altre risorse.
E' anche disponibile nel seguente design alternativo: Expo16

Costo: -
Velocità: 340
Hitpoint: 150.000
Laser: 12
Stiva: 800
Extra: 2
Generatori: 8
Abilità: Camuffamento assoluto



Liberator

Una nave molto comune in quanto viene assegnata a tutti i nuovi giocatori. Spesso è impossibile distruggerle in quanto i piloti che le guidano sono protetti dall'addestramento.

Costo: Gratis
Velocità: 300
Hitpoint: 16.000
Laser: 4
Stiva: 400
Extra: 2
Generatori: 6
Abilità: -



Piranha

Nave inutile e snobbata da tutti. Erano presenti delle missioni che chiedevano di distruggere alcune Piranha ma sono state rimosse perché erano impossibili da completare dato che non le usa nessuno.

Costo: 100.000 Crediti
Velocità: 360
Hitpoint: 64.000
Laser: 6
Stiva: 600
Extra: 2
Generatori: 8
Abilità: -



Nostromo

Nave poco diffusa (che sia a causa della sua forma? eheheheh) ma oggetto di grande attenzioni da parte di Bigpoint, che prima l'ha rimossa, poi l'ha riaggiunta, infine ha anche creato alcuni design particolari (poi diventate navi a se stante).
E' anche disponibile nel seguente design alternativo: Razer.

Costo: 195.000 Crediti
Velocità: 340
Hitpoint: 120.000
Laser: 7
Stiva: 700
Extra: 3
Generatori: 10
Abilità: -



Bigboy
La nave più resistente acquistabile a crediti. Purtroppo non brilla per velocità e per questo è spesso preda delle navi più potenti. Un tempo molto comune (quando i prezzi delle aste erano proibitivi), ormai se ne trovano proprio poche.
E' anche disponibile nel seguente design alternativo: Mamba.

Costo: 285.000 Crediti
Velocità: 260
Hitpoint: 160.000
Laser: 8
Stiva: 800
Extra: 3
Generatori: 15
Abilità: -
 


Vengeance
Un tempo era la nave più veloce del gioco, poi è stata soppiantata dalle varie abilità e miglioramenti alle altre navi. Nonostante sia una nave elite, adesso è scarsamente utilizzata a causa della sua bassa resistenza che la rende una facile preda dei giocatori più potenti.

Costo: 30.000 Uridium
Velocità: 380
Hitpoint: 180.000
Laser: 10
Stiva: 1.000
Extra: 2
Generatori: 10
Abilità: -



Pusat
Introdotta nel 2014, la Pusat è un derivato estremo della Vengeance. E' la nave che possiede più cannoni del gioco, anche se le navi derivate della Goliath riescono comunque a sparare di di più grazie al loro bonus danno. Data la sua velocità comunque, rimane una nave ottima per attaccare e scappare in un lampo, usata in combinazione con emp e camuffamenti. 
Può essere ricevuta anche come ricompensa del GG Kuiper.
E' anche disponibile nei seguenti design alternativi: Frozen Pusat, Expo16, Lava, Poison, Sandstorm, Legend, Blaze, Ocean, Inferno.

Costo:250.000 Uridium
Velocità:370
Hitpoint:100.000
Laser:16
Stiva:500
Extra:3
Generatori:12
Abilità:-




Goliath

Da qui tutto è partito. Un tempo si girava tutti grigi e se c'era qualcuno con il design rosso o arancione si capiva subito che era un riccone. Oramai questa versione base è stata soppiantata in favore delle versioni potenziate Enforcer (per i nabbi) e Surgeon (per gli intenditori).
E' anche disponibile nei seguenti design alternativi: Amber, Crimson, Jade, Sapphire, Razer, Absolute Zero, Iron, Bronze, Silver, Gold.

Costo: 80.000 Uridium
Velocità: 300
Hitpoint: 256.000
Laser: 15
Stiva: 1.500
Extra: 3
Generatori: 15
Abilità: -
 


Citadel

Una vera e propria corazzata spaziale: la maggior parte dei giocatori la usa solo per farsi gli invii notturni dallo Skylab, ma in realtà sarebbe una nave pensata per il gioco statico di gruppo. Se ben equipaggiata, è l'ideale per difendere una base del proprio clan grazie alle abilità abbastanza utili. La parte negativa è che se i compagni scoppiano e rimane sola beh... Il suo destino è segnato perché è una lumaca.
Ha due particolarità: è dotata di due slot per lanciamissili, che però sono inutili perché non possono essere usati contemporaneamente, e i suoi colori cambiano a seconda della ditta del giocatore.
L'abilità speciale Draw Fire devia su di se il danno subito dagli altri membri del gruppo e impedisce che vengano marcati come bersagli per tutta la durata dell'abilità.
L'abilità speciale Travel consente di aumentare temporaneamente la velocità, e annulla l'effetto di missili o mine rallentanti.
L'abilità speciale Protection genera uno scudo protettivo aggiuntivo e devia su di se una parte di danno subito dai membri del gruppo che si trovano nelle vicinanze.
L'abilità speciale Fortify riduce i danni subiti dell'80%, ma rallenta l'astronave portando la velocità a 200.

Costo: 80.000 Uridium
Velocità: 240
Hitpoint: 550.000
Laser: 7
Stiva: 4.000
Extra: 5
Generatori: 20
Abilità: Draw Fire,
Travel,
Protection,
Fortify
 


Aegis
Una nave molto utile, sia per le carateristiche simili alla Goliath che permettono di usarla come alternativa senza modificare il proprio stile di gioco, sia per le abilità. Spesso, in caso di cacce di gruppo, è la spina dorsale che tiene in piedi lo scontro e può essere un'ottima ancora di salvezza. Molto utile anche contro gli alieni, specialmente quando si affrontano Uber o pirati.
I suoi colori cambiano a seconda della ditta del giocatore.
L'abilità speciale Rigenerazione scudo ricarica il proprio scudo ed eventualmente anche quello di una nave selezionata, se si trova nel raggio d'azione. Comporta la perdita del camuffamento, se attivo.
L'abilità speciale Rigenerazione HP ricarica la propria vita ed eventualmente anche quella di una nave selezionata, se si trova nel raggio d'azione. Comporta la perdita del camuffamento, se attivo.
L'abilità speciale Unità riparatrice (in gergo "boa" o "paletto") genera appunto una boa fissa che ad intervalli regolari ricarica la vita di tutti i membri del gruppo che sono nel suo raggio d'azione. Non comporta la perdita del camuffamento ma può essere disabilitata da una Sperhead.

Costo: 80.000 Uridium
Velocità: 300
Hitpoint: 275.000
Laser: 10
Stiva: 2.000
Extra: 3
Generatori: 15
Abilità: Rigenerazione scudo,
Rigenerazione HP,
Unità riparatrice
 


Spearhead
Astronave leggera da ricognizione, non adatta per il gioco individuale ma utile in supporto ad un gruppo. Le sue abilità consentono alla Sperhead di supportare il gruppo con strategia. Non è utile in attacco a causa della bassa quantità di cannoni a bordo, e la sua bassa resistenza la rende abbastanza vulnerabile.
I suoi colori cambiano a seconda della ditta del giocatore.
L'abilità speciale Camuffamento assoluto consente di sparire completamente dalla mappa e dalla minimappa, ed è impossibile per i nemici taggare la nave. Tuttavia la nave lo scudo viene azzerato e la nave può essere scamuffata da un EMP o da una mina EMP, inoltre si perde il camuffamento se si raccolgono box bonus o altre risorse.
L'abilità speciale JAMX lancia un impulso che disabilita tutte le abilità speciali delle astronavi nemiche, e fa perdere il camuffamento a eventuali cosmonauti nelle vicinanze.
L'abilità speciale Ricognizione raddoppia il raggio d'azione della minimappa.
L'abilità speciale Puntamento permette di marcare un bersaglio che sarà visibile sulla minimappa a tutti i membri del gruppo. Inoltre, il danno causato dalla Sperhead viene aumentato del 5% per ogni membro presente all'interno del gruppo (max 8 giocatori = +40%).

Costo: 45.000 Uridium
Velocità: 370
Hitpoint: 100.000
Laser: 5
Stiva: 500
Extra: 2
Generatori: 12
Abilità: Camuffamento assoluto,
JAMX,
Ricognizione,
Puntamento



Tartarus
Ha caratteristiche simili ad una Goliath, ma la sua abilità consente di aumentare la velocità a dismisura rendendola la nave più veloce del gioco. Se ben equipaggiata è un avversario pericoloso, sia perché in grado di raggiungere bersagli che sono riusciti a sfuggire grazie a missili o mine rallentanti, sia perché è possibile sfuggire da un avversario troppo potente se durante il combattimento ci si trova in difficoltà.
L'abilità speciale Rapid Fire annulla il tempo di ricarica del lanciamissili, permettendo di sparare 3 sciami di missili in rapida sequenza.
L'abilità speciale Speed Boost aumenta la velocità del 30% riducendo i danni causati del 5% e rimane attiva finché non viene deselezionata.
E' anche disponibile nei seguenti design alternativi: Argon, Borealis, Lava, Legend, Ocean, Poison, Sandstorm.

Costo:200.000 Uridium
Velocità:220
Hitpoint:260.000
Laser:14
Stiva:1.500
Extra:3
Generatori:15
Abilità:Rapid Fire,
Speed Boost


Mimesis
Introdotta il 24/03/2017, si ottiene tramite assemblaggio.
Aumenta lo scudo del 10%, la penetrazione sugli scudi nemici del 5% ed è dotata di due slot per lanciamissili.
L'abilità speciale Criptaggio aumenta i danni laser del 30% e la velocità del 25%. Inoltre, i nemici hanno l'80% di probabilità di mancarti, tuttavia lo scudo cala dell'8% al secondo e quando arriva a 0 l'abilità si disattiva.
L'abilità speciale Traslazione teletrasporta la nave a 35 unità di distanza in una direzione casuale.
E' anche disponibile nei seguenti design alternativi: Lava.

Costo:-
Velocità:300
Hitpoint:286.000
Laser:14
Stiva:1.500
Extra:3
Generatori:14
Abilità:Criptaggio,
Traslazione


Cyborg
Introdotta il 24/03/2017, si ottiene tramite assemblaggio.
Aumenta i danni del 10%.
L'abilità speciale Singolarità 2 causa un totale di circa 350.000 danni diretti agli hitpoint del nemico, in 27 secondi.
E' anche disponibile nei seguenti design alternativi: Lava.

Costo:-
Velocità:300
Hitpoint:286.000
Laser:16
Stiva:1.500
Extra:3
Generatori:16
Abilità:Singolarità 2


Hammerclaw
Introdotta il 24/03/2017, si ottiene tramite assemblaggio.
Aumenta gli hitpoint del 10%.
L'abilità speciale Rigenerazione scudo ricarica il proprio scudo ed eventualmente anche quello di una nave selezionata, se si trova nel raggio d'azione. Comporta la perdita del camuffamento, se attivo.
L'abilità speciale Rigenerazione HP ricarica la propria vita ed eventualmente anche quella di una nave selezionata, se si trova nel raggio d'azione. Comporta la perdita del camuffamento, se attivo.
L'abilità speciale Unità riparatrice (in gergo "boa" o "paletto") genera appunto una boa fissa che ad intervalli regolari ricarica la vita di tutti i membri del gruppo che sono nel suo raggio d'azione. Non comporta la perdita del camuffamento ma può essere disabilitata da una Sperhead.
E' anche disponibile nei seguenti design alternativi: Lava.

Costo:-
Velocità:300
Hitpoint:277.500
Laser:12
Stiva:1.500
Extra:3
Generatori:15
Abilità:Rigenerazione scudo,
Rigenerazione HP,
Unità riparatrice





Riparazioni
Per riparare la propria astronave quando questa è danneggiata ma non distrutta, bisogna possedere un robot riparazione, equipaggiarlo tra gli extra, 
e attivarlo manualmente dalla mappa di gioco, oppure automaticamente con l'apposita CPU. E' possibile riparare la nave solo se non si è ingaggiati.
Quando venite distrutti, potete scegliere se riparare alla base spaziale (gratuito), se riparare sul portale più vicino (1 buono riparazione + 200 Uridium), oppure sul posto preciso (1 buono riparazione + 500 Uridium). La nave viene riparata con il 10% dei suoi hitpoint base, e si dispone di 10 secondi di protezione dagli attacchi. La riparazione è grauita in tutti i casi per gli utenti Premium.
Se decidete di riparare sulla base spaziale, è disponibile anche la funzione di riparazione istantanea degli hitpoint, che è attivabile con la chiave inglese in altro a destra della mappa e consuma 10 buoni riparazione.




 Le vostre Domande e Risposte: (Inserire solo Domande o Risposte. I commenti vanno sotto)
Domande: 197 | Pagine: 33:  
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18
<< · >>
Cosmonauta Data Ins. Categoria Domanda Risposte
 Anonimo 20/11/2017
Astronavi
Ciao, vorrei sapere se son meglio gli lf3 o gli lf4 instabili.
0
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
 Anonimo 19/10/2017
Astronavi
Salve, vorrei sapere se un giorno uscira di nuovo la goliath surgeon. .
2
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Anonimo 27/10/2017 Esce solo durante qualche evento, prima o poi avremo occasione di prenderla
Tutt´ora la trovi nel Pacchetto astronavi durante la settimana, che si ottiene completando alcuni portali indicati nella home. Tra questi c´è anche la surgeon ma hai il 10% di possibilità di prenderla, e il pacchetto astronavi, tra l´altro, non viene assegnato tutte le settimane.
2) ***Mozart*** 05/11/2017 Chi lo sa?
 Anonimo 10/05/2017
Astronavi
ho comprato un nuovo desin per la venom come posso configurarlo nell´hangar non mi da nessuna opzione come posso fare?
0
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
 Anonimo 04/12/2016
Astronavi
Avrei una domanda per quanto riguarda il lanciamissili. . . . Se utilizzo i missili HSTRM-01 il danno di 4. 000 è totale o deve essere moltiplicato per il numero di missili lanciati? cioè se ho il lanciamissili che lancia 5 missili alla volta fa un danno di 4. 000 o di 20. 000? grazie in anticipo per le risposte ^^
1
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) ***Mozart*** 07/12/2016 Ciao, il danno si riferisce al singolo missile: per ottenere il danno totale devi moltiplicare per 5. Non dimenticarti di includere gli eventuali ampliamenti del lanciamissili e bonus/malus ricevuti da formazioni uav. Inoltre, non è detto che tutti i missili vadano a segno.
 Anonimo 23/04/2016
Astronavi
dove ottengo il design americano per la goliath? sul serveramericano non lo trovo. . devo aspettare il 4 luglio?
3
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Anonimo 01/05/2016 si è il desing per la festa dell´indipendenza
2) Anonimo 22/08/2016 Goliath con bandiera americana
Si può avere solo nel Server Americano Globale. E´ stata creata in occasione dell´ Independence Day.
3) Anonimo 22/08/2016 guarda chè si trova solo sul server americano. . . quindi se la vuoi deviandare in game su quel server
 Anonimo 13/02/2016
Astronavi
ciao, si potrebbero inserire le caratteristiche della saturn e della surgeon per favore? Almeno qualcuno che le sa bene me le potrebbe scrivere nella risposta?
1
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) ***Mozart*** 01/02/2017 Ciao, con un po´ di ritardo ma ora è tutto inserito.

Commenti relativi a: 'Le Astronavi' Media voti: 9,17 Clica qui per lasciare un tuo commentoInserisci commento  
  Data   Utente    Commento Voto  
21/feb/2016 Anonimo
Ho visto una domanda in qui chiedeno se e possibile ad avere cacciatore di taglie2 con 33 punti abilita´.. Be´ direi che si puo´ arrivare con 22,mettendo esattamente i pilot nei posti giusti.
9
08/giu/2014 Anonimo
ciao a tutti oggi ho vinto la spear head all asta e non mi accetta gli extra... gli ho provati tutti e dice risorsa non accessibile qualcosa del genere come faccio??
9
21/mag/2014 Anonimo
vorrei correggere una cosa: durante l´abilità camuffamento assoluto della spearhead, non è vero che lo scudo si riduce a 0, ma rimane invariato
10
11/nov/2013 Anonimo
è da modificare il tempo di riparazione dei robot che e cambiato ora esempio il robot liv. 4 ripara l´astronave in 90 secondi indipendentemente dal tipo di nave :)
10
21/ago/2013 Anonimo
sarebbe da aggiornare. . . mancano i nuovi design èlite (introdotti il 24/07/2013)
9
26/giu/2013 Anonimo
sarebbe utile capire quanto di preciso viene aumentato il danno dato dall´abilità della spearhead "puntamento".
8
23/mag/2013 Anonimo
che bello hanno rimesso la nostrono:)
10
07/mag/2013 Anonimo
Ragazzi, io sono piccolino a dark e non riesco a fare uri e crediti perchè gli EIC sono popolati da fulloni Eic , VRU e MMO ,é impossibile farli. Io sono una corsair armata di : 1Lf3 L.1 1Lf.2 L.1 1 Mp1 L.2 e7 Mp1 L.1 4 scudi massimi a crediti , 2 generatori da 2000 uri e gli antri generatori da 16 mila. Ho solo 1550 uri aiutatemi !!! GRAZIE lucacaj dal server ita3 ;D
10
31/mar/2013 Anonimo
ragazzi, ho comprato la citadel.. ha i suoi pregi e difetti.. a caccia è abbastanza lenta ma è accettabile, ha una notevole resistenza ma può essere valida solo in pvp perchè non tira tanto e quindi scapperebbero tutti in alte e basse.. nell´1vs1 è debolissima.. contro l´aegis di mio fratello non ha speranze.. la goli se la cava meglio ma scoppia lo stesso.. quindi la migliore secondo me è l´aegis.. ciao!
10
27/ott/2012 Anonimo
ciao a tutti vorrei chiedervi come si usa il compueter scudi istantanei
10
20/ott/2012 Anonimo
come funziona per le abilita della aegis intendo quanto ci mettono a ricaricarsi
10
02/ott/2012 Anonimo
"scusate se metto questo commento ma non l´ho visto pubblicato" la nostromo ha 14000 batterie
10
02/ott/2012 Anonimo
le batterie della nostromo sono 14000 io ho ancora la nostromo
10
15/set/2012 Anonimo
voglio segnalare un errore,sotto domande e risposte della aegis,nelle domande e risposte dove spiega l´abilità ´´Riparazione scudo´´,nella descrizione c´è scritto nevi,invece di navi.
9
12/set/2012 Ang1l
x tutti quelli che vogliono comprare nave nuova, io personalmente consiglio di tenersi la goli,farsi uno slot e metterci citadel xke chi la notato ha 4000 di stiva, metti l aggeggio x2 stiva ti invii x il giorno dopo 8000 promerium e guadagni 8 milioni... cmq meglio aegis
9
04/set/2012 Anonimo
per me la aegis è migliore di tutte le navi che ci sono,perchè puoi riparare in combattimento,e usando anke trasferimento di energia, robottino e la formazione a cancro gli hitpoint nn scendono più
10
25/ago/2012 Anonimo
sapete io k dico in merito alle nuove astronavi , pur avendo la goliath penso ke l´ aegis sia la migliore tra le astronavi nuove, ma tuttavia la goliath resta sempre na nave tuttofare, la migliore tra tutte le 10 navi. goliath vs citadel , è come fare un kristallone, appena nn ce la fai più scappi, ti rikariki, ritorni e la demolisci =D
10
24/ago/2012 Anonimo
aegis
10
15/ago/2012 Anonimo
Raga che mi consigliate come astronave i oho 250mila uri prendo Aegys o un desing goly ??
10
01/ago/2012 Anonimo
anonimo del 27/lug/2012 non solo dei piccolini ma anche di me che sono un fullone
10
27/lug/2012 Anonimo
La spear hed ne fa pena spreco di uri la citadel e lenta pochi lase anche quela ne fa una grand pena lunica astronave che davero meriterebe di esere comprara e la aegis
10
27/lug/2012 Anonimo
peccato,hanno tolto la nostromo ;( era una delle + popolate dai piccolini
5
02/lug/2012 Anonimo
la citadel è facile da distruggere...l´ho attaccata con la mia venge non full elite 1 LF3, 4 LF2 e 9 MP1 e l´ho demolita come fosse un kristallone...praticamente non riusciva mai ad attaccarmi di continuo perchè era lenta
7
20/mag/2012 Anonimo
raga ma si puo` scaricare in qualche modo le immagini 3D delle nuove navi?? magari anche del pet e goli. - MATRIX: Sto preparando un nuovo blocco di immagini da scaricare, da aggiungere alle altre.
10
13/mag/2012 Anonimo
ragazzi importante è meglio goli o aegis??? perchè ho preso citadel ma fa proprio schifo devo dire...
10
12/mag/2012 Anonimo
la aegis è fortissima...se sei full elite ti puoi ricaricare + del robot di combattimento mentre combatti... significa che sei quasi imbattibile!!!
10
09/mag/2012 Anonimo
Matrix la defcom l´hanno tolta ma oggi ne ho vista una e non faceva vedere neanche la formazione uav in alto a sinistra dell´astronave.
9
08/mag/2012 Anonimo
niente desing speciali della goli al mercato, ce gente che li ha pagati cari.. devono restare solo a pagamento, a uri o nei bottini
8
07/mag/2012 Anonimo
raga basta con cose nuove se no cossi non se puo piu giocare con tutte le astronavi che costano troppe uffa metteteli almeno alqune desaing speciali per la goly nel mercato se no non ce senzo. MATRIX: certi reclami falli nel Forum ufficiale della Bigpoint e non in questo Fan-club, grazie.
10
05/mag/2012 Anonimo
la citadel ha pochi laser, di estetica e brutta. il commento prima ha ragione, sembra un camion dell´immondizia, spero coma la goli che mettano dei desing, pero dovrebbero abbassare il prezzo, 300 000 uri sn troppo per un camion della spazzatura, ed e pure piu lenta della big senza i generatore.. ITA3 VRU NOME : ???
8
28/apr/2012 Anonimo
NON AVETE SCRITTO CHE LA LEONOV COSTA 15.000 URIDIUM. MATRIX: Grazie della segnalazione, aggiorno...
10
27/apr/2012 Anonimo
se metteranno ancora un paio di aggiornamenti del genore io smetto di giocare -.- che ala fine nn riesci a stere dietro tutte le modifiche se ci si pensa quest anno hanno metto la pet aps e zeus potali =(
10
27/apr/2012 Anonimo
belle le nuove astro soltanto che la citadel sembra un camion della spazzatura, lo spead sembra un calzino o scarpa e l´aegis sembra un robot con le chele
10
27/apr/2012 Anonimo
la pirana ora costa di +!!
8
27/apr/2012 Anonimo
raga per uno full è meglio secondo voi la goliath o la citadel ???
10
27/apr/2012 Anonimo
Se non sbaglio hanno cambiato anche i prezzi e la potenza delle navi rimaste come la piranha. Bisognerebbe aggiornare
8
27/apr/2012 Anonimo
dopo che usi l abilita´ della solace ci voglio solo 15 minuti prima che la puoi riutilizzare
10
26/apr/2012 Anonimo
OTTIMA PAGINA, PERò CHISSà SE FARANNO DEI DESIGN ANCHE PER LE NUOVE ASTRONAVI
10
26/apr/2012 Anonimo
la pagina è ottima. comunque le navi nuove esistono e le hanno messe oggi. un altro modo per alleggerirti il portafogli!!!
10
26/apr/2012 Anonimo
La pagina è meravigliosa, ma darkorbit lo stanno rovinando con tutte queste modifiche, era meglio quando andavi in giro con la goly e tiravi di missiloni (che laggavano) e di x3 lol
9
26/apr/2012 Anonimo
Cambiare INFO relative alle NUOVE navi
6
25/apr/2012 Anonimo
ma sto gioco sta diventano una palla che mettono sempre cose nuove fate caso
10
24/apr/2012 Anonimo
ste astonavi fanno skifo e non so nemmedo dove le hai viste dark e rovinato
1
22/apr/2012 ♦ЌÏÑĢ♦ΞMĄÑŲΞŁΞ♦13♦
Matrix devi togliere la yamato, la defcom e la nostromo
10
21/mar/2012 Anonimo
ma conviene quindi prendere 1 design x la goly a 35 euro??
9
13/mar/2012 Anonimo
no anonimo(6/03/2012), rimangono ma non li puoi usare
9
06/mar/2012 Anonimo
Ma se hai dei design goliat e ti prendi la venge i design goli li perdi?
10
13/feb/2012 Anonimo
MOLTO BELLO
10
Invia questa pagina
ad un amico
Totale visite a
questa pag.: 158634
Powered By ••MATRIX•• 2009 - 2017   (Ottimizzato per: Chrome - Safari - Opera - FireFox a 1024x768)