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2017 in aggiornamento

L'equipaggiamento è ciò che rende l'astronave potente e permette di distruggere alieni e cosmonauti delle altre ditte. E' essenziale per vincere le battaglie equipaggiarsi nel modo migliore!

I lanciamissili:

HST-1
Lanciamissili
Costo: 500.000 Crediti
Capacità: 3 missili Hellstorm






HST-2
Lanciamissili
Costo: 15.000 Uridium
Capacità: 5 missili Hellstorm
E' disponibile anche tramite assemblaggio






I laser:

LF-1
Laser
Costo: 10.000 Crediti
Danno: 30-40







MP-1
Laser
Costo: 40.000 Crediti
Danno: 45-60






LF-2
Laser
Costo: 5.000 Uridium
Costo: 250.000 Crediti  (Dal 20.11.2013)
Danno: 75-100






LF-3
Laser
Costo: 10.000 Uridium
Danno: 100-150






LF-4
Laser
Danno: 150-200
Può essere ottenuto dai forzieri pirata e dai portali Epsilon, Hades e Kappa.


U-LF-4 (Unstable LF-4)
Laser
Danno: 128-220
Era ottenibile tramite assemblaggio solamente durante l'evento Fessura Permafrost di febbraio 2017.

SL-01 (Laser a dispersione 1)
Laser
Costo: 2.500.000 Crediti
Danno: 80-105
Ogni 5 secondi causa un danno aggiuntivo di 37.5.
Ha una gittata ridotta del 25% rispetto a tutti gli altri laser.

SL-02 (Laser a dispersione 2)
Laser
Danno: 90-120
Ogni 5 secondi causa un danno aggiuntivo di 75.
E' disponibile solo tramite assemblaggio.
Ha una gittata ridotta del 25% rispetto a tutti gli altri laser.

SL-03 (Laser a dispersione 3)
Laser
Danno: 100-150
Ogni 5 secondi causa un danno aggiuntivo di 150.
E' disponibile solo tramite assemblaggio.
Ha una gittata ridotta del 25% rispetto a tutti gli altri laser.

SLL-01 (Spectral Lancer 1)
Laser
Costo: 50.000 Crediti
Danno: 90-125 sugli alieni, 60-80 sulle astronavi

SLL-02 (Spectral Lancer 2)
Laser
Costo: 300.000 Crediti
Danno: 100-145 sugli alieni, 70-90 sulle astronavi

SLL-03 (Spectral Lancer 3)
Laser
Costo: 50.000 Crediti
Danno: 130-175 sugli alieni, 100-130 sulle astronavi
E' disponibile solo tramite assemblaggio.




I generatori:

G3N-1010
Generatore - Propulsore
Costo: 2.000 Crediti
Velocità: 2






G3N-2010
Generatore - Propulsore
Costo: 4.000 Crediti
Velocità: 3






G3N-3210
Generatore - Propulsore
Costo: 8.000 Crediti
Velocità: 4






G3N-3310
Generatore - Propulsore
Costo: 18.000 Crediti
Velocità: 5






G3N-6900
Generatore - Propulsore
Costo: 1.000 Uridium
Costo: 50.000 Credti
Velocità: 7






G3N-7900
Generatore - Propulsore
Costo: 2.000 Uridium
Velocità: 10






SG3N-A01
Generatore - Scudo
Costo: 8.000 Crediti
Scudo: 1.000
Assorbimento danni: 40%





SG3N-A02
Generatore - Scudo
Costo: 16.000 Crediti
Scudo: 2.000
Assorbimento danni: 50%





SG3N-A03
Generatore - Scudo
Costo: 256.000 Crediti
Costo: 128.000 Crediti
Scudo: 5.000
Assorbimento danni: 60%





SG3N-B01
Generatore - Scudo
Costo: 2.500 Uridium
Costo: 256.000 Crediti
Scudo: 4.000
Assorbimento danni: 70%





SG3N-B02
Generatore - Scudo
Costo: 10.000 Uridium
Scudo: 10.000
Assorbimento danni: 80%




FS-01 (Scudo di fusione 1)
Generatore - Scudo
Costo: 256.000 Crediti
Scudo: 3.200
Assorbimento danni: 70%
Si rigenera il 6,25% più velocemente degli scudi SG3N.


FS-02 (Scudo di fusione 2)
Generatore - Scudo
Costo: 2.560.000 Crediti
Scudo: 5.600
Assorbimento danni: 75%
Si rigenera il 6,25% più velocemente degli scudi SG3N.

FS-03 (Scudo di fusoine 3)
Generatore - Scudo
Scudo: 8.000
Assorbimento danni: 80%
Si rigenera il 6,25% più velocemente degli scudi SG3N.
E' disponibile solo tramite assemblaggio.


Le munizioni sono necessarie per distruggere gli alieni e i cosmonauti delle altre Ditte.
Anche queste sono a Crediti e a Uridium.

Le munizioni:

LCB-10
Munizione
Costo: 10 Crediti
Effetto: danneggia i nemici






MCB-25
Munizione
Costo: 0,5 Uridium
Effetto: raddoppia i danni laser.






MCB-50
Munizione
Costo: 1 Uridium
Effetto: triplica i danni laser.






UCB-100
Munizione
Effetto: quadruplica i danni laser.
Si ottiene nel materializzatore di Galaxy Gates, completando i Galaxy Gates, nelle box cargo della Spaceball.



SAB-50
Munizione
Costo: 1 Uridium
Effetto: raddoppia i danni laser, ma agisce solo sullo scudo. Lo scudo sottratto all'avversario viene assorbito dalla tua astronave.






CBO-100
Munizione
Costo: 5 Uridium
Effetto: triplica i danni laser. In più agisce contemporaneamente sullo scudo con la metà dell'efficacia di una munizione SAB.
E' l'unico tipo di munizioni che permette di danneggiare i Referee Bot.
**




RSB-75
Munizione
Costo: 5 Uridium
Effetto: sestuplica i danni laser. Ha bisogno di qualche secondo (circa 4) per raffreddarsi prima di poter essere riutilizzata.
*



RB-214
Munizione
Costo: 5 Uridium
Effetto: quadruplica i danni laser. Sulle navi cargo Demaner, moltiplica i danni laser per 8.
*

JOB-100
Munizione
Costo: 0,5 Uridium
Effetto: moltiplica i danni laser per 3,5 sugli alieni, e li raddoppia sui giocatori.
*

PIB-100
Munizione
Costo: 9 Uridium
Effetto: quadruplica i danni laser. Inoltre è in grado di infettare l'avversario.
*


R310
Missile
Costo: 100 Crediti
Danno: 1.000
Ha una gittata corta.





PLT-2026
Missile
Costo: 500 Crediti
Danno: 2.000
Ha una gittata media, leggermente inferiore a quella dei laser.





PLT-2021
Missile
Costo: 5 Uridium
Danno: 4.000
Ha una gittata lunga, superiore a quella dei laser.





PLT-3030
Missile
Costo: 7 Uridium
Danno: 6.000
Ha una gittata lunga, superiore a quella dei laser, ma scarsa precisione di fuoco.





BDR-1211
Missile
Danno: 7.500 sugli alieni, 4.000 sulle astronavi.
Nota: Questi missili, chiamati Missili Anniversario, non sono in vendita, ma sono stati assegnati come bonus. La quantità di missili ricevuta dipendeva dalla data dell'iscrizione.



ECO-10
Missile-Hellstorm
Costo: 1.500 Crediti
Danno: 2.000. Può essere utilizzato solo dal lanciamissili.






SAR-01
Missile-Hellstorm
Costo: 2.000 Crediti
Danno: 1.000, ma solo allo scudo; lo scudo sottratto all'avversario viene assorbito dalla tua astronave. Può essere utilizzato solo dal lanciamissili.





SAR-02
Missile-Hellstorm
Costo: 20 Uridium
Danno: 3.000, ma solo allo scudo; lo scudo sottratto all'avversario viene assorbito dalla tua astronave. Può essere utilizzato solo dal lanciamissili.
*



HSTRM-01
Missile-Hellstorm
Costo: 25 Uridium
Danno: 4.000. Può essere utilizzato solo dal lanciamissili.
*





UBR-100
Missile-Hellstorm
Costo: 30 Uridium
Danno: 4.000 sulle astronavi, 7.500 sugli alieni. Può essere utilizzato solo dal lanciamissili.
*





CBR
Missile-Hellstorm
Costo: 40 Uridium
Danno: 3.000 normale e 3.000 solo sugli scudi. Può essere utilizzato solo dal lanciamissili.
Causa contemporaneamente danni normali e danni solo agli scudi; lo scudo sottratto all'avversario viene assorbito dalla tua astronave.
**





PLD-8
Missile
Costo: 100 Uridium
Effetto: Blocca ogni attacco del nemico per 5 secondi.
*





DCR-250
Missile
Costo: 500 Uridium
Effetto: Rallenta l'astronave nemica del 30% per 5 secondi.
*





WIZ-X
Missile
Costo: 100 Uridium
Effetto: Trasforma l'astronave o alieno colpito con un ologramma.
***





EMP-01
Mina-Emp
Costo: 500 Uridium
Effetto: Causa la perdita del puntamento dei nemici. Con il 50% di probabilità fa perdere il camuffamento, se c'è qualcuno che lo sta utilizzando.
*




ACM-1
Mina
Costo: 100 Uridium
Effetto: Causa il 20% di danni.






DD-M01
Mina
Costo: 150 Uridium
Effetto: Causa il 20% di danni diretti agli Hitpoint.
*





EMP-M01
Mina
Costo: 150 Uridium
Effetto: Fa perdere il camuffamento all'astronave.
*





SAB-M01
Mina
Costo:
 150 Uridium
Effetto: Toglie il 50% di scudo.
*




SL-M01
Mina
Costo: 50 Uridium
Effetto: Rallenta l'astronave del 50% per 5 secondi.

IM-01
Mina
Costo: 54 Uridium
Effetto: Causa il 20% di danni e infetta i giocatori.


FWX-09S
Mina
Costo: 1.000 Crediti
Effetto: Quando esplode produce un fuoco artificiale di piccole dimensioni che varia tra i colori arancione, verde e blu e non fa danno.
***




FWX-09M
Mina
Costo: 10 Uridium
Effetto: Quando esplode produce un fuoco artificiale di medie dimensioni che varia tra i colori arancione, verde e blu e non fa danno.
***




FWX-09L
Mina
Costo: 20 Uridium
Effetto: 
Quando esplode produce un fuoco artificiale di grosse dimensioni che varia tra i colori arancione, verde e blu e non fa danno. E' visibile il logo DarkOrbit in mezzo all'esplosione.
***





*** Queste munizioni non sono disponibili tutto l'anno, ma sono durante occasioni speciali come Natale, Halloween o Pasqua.

** Queste munizioni sono disponibili esclusivamente durante le partite di calcio.

* Alcune munizioni non sono sempre disponibili, ma solo in determinati eventi: MHH, partite di calcio, e giornate con il 50% hn/pe


Solitamente appaiono durante i Mega Happy Hour, in presenza di eventi (come partite di calcio o 50% exp) e simili.
Sì può notare la loro presenza quando appare una specie di piccolo orologino rosso sull'Hangar.








 Le vostre Domande e Risposte: (Inserire solo Domande o Risposte. I commenti vanno sotto)
Domande: 197 | Pagine: 33:  
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Cosmonauta Data Ins. Categoria Domanda Risposte
 Anonimo 20/11/2017
Astronavi
Ciao, vorrei sapere se son meglio gli lf3 o gli lf4 instabili.
0
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
 Anonimo 19/10/2017
Astronavi
Salve, vorrei sapere se un giorno uscira di nuovo la goliath surgeon. .
2
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Anonimo 27/10/2017 Esce solo durante qualche evento, prima o poi avremo occasione di prenderla
Tutt´ora la trovi nel Pacchetto astronavi durante la settimana, che si ottiene completando alcuni portali indicati nella home. Tra questi c´è anche la surgeon ma hai il 10% di possibilità di prenderla, e il pacchetto astronavi, tra l´altro, non viene assegnato tutte le settimane.
2) ***Mozart*** 05/11/2017 Chi lo sa?
 Anonimo 10/05/2017
Astronavi
ho comprato un nuovo desin per la venom come posso configurarlo nell´hangar non mi da nessuna opzione come posso fare?
0
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
 Anonimo 04/12/2016
Astronavi
Avrei una domanda per quanto riguarda il lanciamissili. . . . Se utilizzo i missili HSTRM-01 il danno di 4. 000 è totale o deve essere moltiplicato per il numero di missili lanciati? cioè se ho il lanciamissili che lancia 5 missili alla volta fa un danno di 4. 000 o di 20. 000? grazie in anticipo per le risposte ^^
1
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) ***Mozart*** 07/12/2016 Ciao, il danno si riferisce al singolo missile: per ottenere il danno totale devi moltiplicare per 5. Non dimenticarti di includere gli eventuali ampliamenti del lanciamissili e bonus/malus ricevuti da formazioni uav. Inoltre, non è detto che tutti i missili vadano a segno.
 Anonimo 23/04/2016
Astronavi
dove ottengo il design americano per la goliath? sul serveramericano non lo trovo. . devo aspettare il 4 luglio?
3
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Anonimo 01/05/2016 si è il desing per la festa dell´indipendenza
2) Anonimo 22/08/2016 Goliath con bandiera americana
Si può avere solo nel Server Americano Globale. E´ stata creata in occasione dell´ Independence Day.
3) Anonimo 22/08/2016 guarda chè si trova solo sul server americano. . . quindi se la vuoi deviandare in game su quel server
 Anonimo 13/02/2016
Astronavi
ciao, si potrebbero inserire le caratteristiche della saturn e della surgeon per favore? Almeno qualcuno che le sa bene me le potrebbe scrivere nella risposta?
1
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) ***Mozart*** 01/02/2017 Ciao, con un po´ di ritardo ma ora è tutto inserito.

Commenti relativi a: 'Laser, Generatori e Munizioni' Media voti: 9,61 Clica qui per lasciare un tuo commentoInserisci commento  
  Data   Utente    Commento Voto  
10/mar/2015 Direstraits199409876
ottima pagin, ma dovete aggiungere che lf4 si pruò prendere anche dal portale kappa.
9
13/apr/2014 Anonimo
Ora gli lf-4 se ne possono prendere 2 invitando 25 amici che raggiungono il lv 12
8
20/nov/2013 Anonimo
bellissima pagina cmq volevo dire che il laser lf2 adesso costa 250000 crediti
10
24/mag/2013 Anonimo
ma è meglio mettere i laser piu potenti sulle uav o sulla nave?
9
06/mar/2013 Anonimo
matrix se non sbaglio i missili hellstrom tolgono 5000 di danni ai player mentre gli ubr tolgono 4000 ai player e 6500 agli alieni..
10
05/ott/2012 »»åм¡zz¡99««
no comment invece di spenderci uridium fai gli zeta coi palladium ! asci il pet acceso con il modulo raccogli risorse e diciamo che in 4-5 giorni te lo apri uno zeta ! cosi prendi 25 chiavi forziere e tutto il resto !! conviene di piu , anche perchè costano una cifra quelle dannate chiavi nello shop D:
10
31/lug/2012 Anonimo
Dovete inserire le nuove mine rallentanti....
9
18/mag/2012 ...:NO/COMMENT:...
potete scrivere scrivere in questa pagina o fare una pagina apposta dove ci sono le percentuali dei forziere? devo capire se mi conviene spendere uri in forzieri
10
01/mag/2012 Anonimo
Sono quello di sotto, ho notato che negli ultimi 5 mesi 4 volte è successo di venerdì---
9
30/apr/2012 Anonimo
Avete decifrato circa ogni quanto ci sono le doppie probabilità di lf4? Per esembio quando capita a maggio???(vorrei fullarmi...)
9
05/apr/2012 Anonimo
come faccio ad equipaggiare la ISH-01 E LA SMB-01????
9
19/mar/2012 Anonimo
secondo me la Big Point ha rovinato il gioco mettendo lf-4 poi pesate quello ke volete
10
16/mar/2012 Anonimo
raga questa paggina mi e stata molto utile e ho fatto un clacolo di un full elite e quanto spara di per 5 un full elite col per 5 spara conj tutti gli havoc e tutti i pot. seprom e doppi con i pot. degli havoc spara168 mila senza colcolare una percentuale in piu di qualche design
10
13/mar/2012 Anonimo
raga mi potreste dire xk sui video di darkorbitscrivono test dmg con 37 lf-4 . il massimo di laser nn sono 35 con apie e zeus ???
10
11/mar/2012 Anonimo
Tutto ottimo, ma volevo avvisare che i SAR-02 non sono a pagamento, ma a 20Uridium l´uno! - MATRIX: Ok grazie, corretto.
10
08/mar/2012 Anonimo
infatti gioca onestamente tanto alcuni account li stanno eliminando in ita 2
9
08/mar/2012 Anonimo
e scusa mozart sai x caso quando lo sistemano il bug dei puntoni ????? grz
10
06/mar/2012 Anonimo
Mapperchè le munizioni a pagamento! Che ladrata...
10
04/mar/2012 Anonimo
Adesso mi sto stufando c´è ci metto tre ore per far del mio meglio ma mi killano sempre...Cerco di puntare LF3 Enon vinco mai niente ...Dai mettete sul Web un po´ si trucchi/bot/chet daii :( Vedo sempre goliath full e sono invidioso ce perfavore!!!!) MATRIX: Gioca onestamente, i Bot lasciali a chi non sa giocare...
10
04/mar/2012 Anonimo
raga mi potete dire xk nn si vedono piu puntoni sull´ astronave quando si cambia mappa ????? grz ---- Mozart: si tratta di un semplice bug visivo.
9
28/feb/2012 Anonimo
in globale europa 1 si punta dagli 80 ai 100 milioni per lf-3 e scudone... poi arriva il fullone di turno puntando 200milioni e ti frega XD
10
20/feb/2012 Anonimo
potreste anche fare una statistica per sapere quanto si punta mediamente al mercato per alcune armi ( lf ) ---- Mozart: Purtroppo no. E´ troppo variabile in funzione di server, orario di puntata, ecc. Rischieremmo di fornire solamente dati sbagliati.
9
07/feb/2012 Anonimo
bella pagina dove si trovano le munizioni a pallone
10
24/gen/2012 Anonimo
è un sito molto completo, potrste darmi consigli su come prendere lf3 e soprattutto quanto puntare verso le tre di notte? vi dico che non posso usare uridium ---- Mozart: puoi rivolgerti nelle trasmissioni, saremo felici di risponderti ed aiutarti.
10
14/gen/2012 Anonimo
era per correggere hai scritto: Alcune munizioni non sono sempre disponibili, ma solo in determinati eventi: mhh, partite di calcio, e giornate con il 50% hn/pe. Questi articoli sono: solo che con 50% hn/pe non ci sono quel tipo di munizioni durante le partite di calcio non ricordo. ---- Mozart: boh una volta c´erano, verificherò personalmente alla prossima occasione.
10
13/gen/2012 Anonimo
matrix ho notato che con il PH e PE 50% munizioni tipo rsb,emp etc non ci sono ---- Mozart: e perché dovrebbero esserci?
10
23/dic/2011 inkani
Nuove munizioni missili SAR-01 lanciabili dal rocket launcher tolgono scudi
10
17/nov/2011 Anonimo
ma se nn sbaglio le nuove munizioni hanno un´effetto cuccia scudi di un quarto rispetto alle normali sab e visto ke loro valgono come x2 dovrebbe essere lo 0,50 il valore di attacco delle nuove muni e nn di 0,25 o sbaglio?
10
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