Orario del server:
Homepage Faq Varie News Calendario Trasmissioni Login VRU MMO EIC
L'Hangar è stato recentemente modificato. Scopri cosa è stato cambiato in questa guida!
Faq
Domande e Risposte
Guida per i principianti
Abbreviazioni, Acronimi e Sigle
Gli Alieni
Le Astronavi
Astronavi abilità
Hangar
UAV (Flax, Iris, Apis e Zeus)
Laser, Generatori e Munizioni
Scudo Nanomeccanico
Gli Extra
Potenziamenti
Configurazioni Astronave
I Titoli delle astronavi
Simulazione Danni, Scudi, Alieni
Simulazione colore Goliath
Profilo Pilota
Sistema di Messaggi
P.E.T.
Lo Skylab
Assemblaggio
I Portali o Galaxy Gate
Andare a caccia
Le Mappe
Livelli, Esp. , Rango e onore
Il Clan e le Basi
Mega Happy Hour ed Eventi
Le Quest e Quest speciali
Ottimizzare il Gioco
Scorciatoie tastiera & Chat
Trucchi, Bot e Cheats
Risorse a pagamento

Aggiornato al 2017


L'Hangar è il garage in cui vengono messe a dormire le navi quando non le stiamo usando. Ogni nave ha il suo hangar, e l'equipaggiamento dell'inventario può essere usato in qualsiasi hangar. Tuttavia, una volta che una determinata nave è stata equipaggiata con delle armi, queste non sono più disponibili negli altri hangar, a meno di disequipaggiarle prima dall'altra nave.
In ogni momento, direttamente dalla pagina Configurazioni astronave, cliccando su "Inventario", è possibile accedere a tutto l'equipaggiamento in nostro possesso per capire quante risorse abbiamo.


Se avete laser ed equipaggiamento sufficiente ad equipaggiare più di una nave contemporaneamente perciò, è possibile tenere in attesa varie navi già equipaggiate e pronte per la guerra, scambiabili all'occorrenza. 
Se una delle navi viene distrutta, è possibile passare ad un'altra nave senza ripararla subito, anche se ovviamente sarà necessario ripararla se si deciderà di usarla in seguito.


Deposito astronavi

L'hangar è quindi il deposito astronavi. Dispone di varie sale, in cui ogni nuova nave acquistata o ottenuta viene automaticamente posizionata. Ovviamente in mappa si può usare una sola nave alla volta, perciò solo un hangar per volta è attivo, e gli altri vengono tenuti in stand by. 
All'occorrenza si può cambiare astronave, dovunque da sloggati oppure nella ZNA delle proprie basi X-1 e X-8: questa operazione è disponibile sia dall'equipaggiamento sia dall'opzione di selezione rapida che compare in alto nella pagina dell'account, cliccando sulla freccetta di espansione.
L'hangar attualmente in uso viene evidenziato per una più facile comprensione.

Affinchè un'astronave sia disponibile per la selezione rapida è necessario averla inserita nei preferiti, marcandola con una stellina nella panoramica dell'hangar.

Se si dispongono di design alternativi per un'astronave, possono essere cambiati da un menù a tendina disponibile cliccando sull'astronave prima di accedere all'equipaggiamento dalla panoramica dell'hangar. Sempre dalla panoramica inoltre è possibile vedere quanto manca al prossimo livello delle UAV e qual è la loro percentuale di distruzione.


Configurazioni

Come accennato sopra, gli oggetti equipaggiati in un'astronave non sono più disponibili per gli altri padiglioni dell'hangar finché non li togliete 
(anche se continueranno a figurare nell'inventario perché ovviamente li avete). Questo non è un problema per CPU o LF3, ma può diventarlo se si vogliono equipaggiare item più rari come Havoc o LF4 in quanto, se si vuole spostarli da una nave all'altra è necessario annullare le configurazioni e rimontarle sull'altra nave ogni volta (esiste un pulsante "Trasferisci configurazione" ma funziona solo se le due navi hanno lo stesso numero di slot laser e generatori quindi è abbastanza inutile), operazione non proprio veloce se si vuole cambiare nave e tornare a massacrare un nemico per vendicarsi. 
In alternativa bisogna procurarsi abbastanza laser per equipaggiare più padiglioni contemporaneamente. 

Piccolo trucchetto per equipaggiare tutte le uav in un colpo solo e velocizzare il cambio di configurazione: tenere premuto SHIFT mentre si selezionano gli oggetti col drag del mouse, poi tenere premuto CTRL e cliccare col tasto sinistro del mouse sugli oggetti selezionati.

E' consigliabile tenere sempre vuote le navi che non si usano abitualmente, altrimenti si rischia di disperdere equipaggiamento in giro per i padiglioni e poi non sapere più dove si trovano gli oggetti quando servono.


Warp astronavi

Il warp astronavi è l'opzione disponibile sulla mappa per cambiare astronave. Mentre il cambio manuale dall'hangar lascia ogni nave invariata nella posizione in cui si trovava, il warp teletrasporta la nave selezionata nella posizione in cui ci troviamo cambiando il padiglione attivo dell'hangar.
E' possibile selezionare per il warp solo le astronavi che sono state impostate come preferite nella panoramica dell'hangar. Attenzione perché il cambio è gratuito solo se ci si trova nelle proprie stazioni spaziali in X-1 e X-8 o in 5-2 altrimenti vengono impiegati buoni lancio o, se non se ne hanno, uridium.

Il warp ha un tempo di attivazione di 10 secondi e funziona ovviamente solo se non si è sotto attacco.



 Le vostre Domande e Risposte: (Inserire solo Domande o Risposte. I commenti vanno sotto)
Domande: 197 | Pagine: 33:  
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18
<< · >>
Cosmonauta Data Ins. Categoria Domanda Risposte
 Anonimo 20/11/2017
Astronavi
Ciao, vorrei sapere se son meglio gli lf3 o gli lf4 instabili.
0
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
 Anonimo 19/10/2017
Astronavi
Salve, vorrei sapere se un giorno uscira di nuovo la goliath surgeon. .
2
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Anonimo 27/10/2017 Esce solo durante qualche evento, prima o poi avremo occasione di prenderla
Tutt´ora la trovi nel Pacchetto astronavi durante la settimana, che si ottiene completando alcuni portali indicati nella home. Tra questi c´è anche la surgeon ma hai il 10% di possibilità di prenderla, e il pacchetto astronavi, tra l´altro, non viene assegnato tutte le settimane.
2) ***Mozart*** 05/11/2017 Chi lo sa?
 Anonimo 10/05/2017
Astronavi
ho comprato un nuovo desin per la venom come posso configurarlo nell´hangar non mi da nessuna opzione come posso fare?
0
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
 Anonimo 04/12/2016
Astronavi
Avrei una domanda per quanto riguarda il lanciamissili. . . . Se utilizzo i missili HSTRM-01 il danno di 4. 000 è totale o deve essere moltiplicato per il numero di missili lanciati? cioè se ho il lanciamissili che lancia 5 missili alla volta fa un danno di 4. 000 o di 20. 000? grazie in anticipo per le risposte ^^
1
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) ***Mozart*** 07/12/2016 Ciao, il danno si riferisce al singolo missile: per ottenere il danno totale devi moltiplicare per 5. Non dimenticarti di includere gli eventuali ampliamenti del lanciamissili e bonus/malus ricevuti da formazioni uav. Inoltre, non è detto che tutti i missili vadano a segno.
 Anonimo 23/04/2016
Astronavi
dove ottengo il design americano per la goliath? sul serveramericano non lo trovo. . devo aspettare il 4 luglio?
3
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) Anonimo 01/05/2016 si è il desing per la festa dell´indipendenza
2) Anonimo 22/08/2016 Goliath con bandiera americana
Si può avere solo nel Server Americano Globale. E´ stata creata in occasione dell´ Independence Day.
3) Anonimo 22/08/2016 guarda chè si trova solo sul server americano. . . quindi se la vuoi deviandare in game su quel server
 Anonimo 13/02/2016
Astronavi
ciao, si potrebbero inserire le caratteristiche della saturn e della surgeon per favore? Almeno qualcuno che le sa bene me le potrebbe scrivere nella risposta?
1
Risposte: Cosmonauta Data Ins. Risposta
1) ***Mozart*** 01/02/2017 Ciao, con un po´ di ritardo ma ora è tutto inserito.

Commenti relativi a: 'Hangar' Media voti: 9,44 Clica qui per lasciare un tuo commentoInserisci commento  
  Data   Utente    Commento Voto  
22/ago/2015 Anonimo
I padiglioni ormai hanno cambiato i prezzi, da aggiornare quindi. :)
7  
16/feb/2013 Anonimo
Ma se io per esempio ho la nave del primo padiglione nella 5-3 e quella del secondo padiglione in 5-2 quando cambio padiglione rimane sempre la stiva che avevo nel primo??
9  
30/set/2012 Anonimo
Ragazzi , per i padiglioni , se si usano uno per volta , basta tolgliere tutta la roba dale configurazioni di un padiglione (pet compreso) e nell altro ci saranno tutti i motori laser , scudi . Spero di essere stato di aiuto !
9  
30/apr/2012 Anonimo
veramento molto completo! bel lavoro! comunque una domanda, apparte tutto se ho capito bene quindi quello che si ha in stiva vale per tutte le navi no?
10  
19/apr/2012 Anonimo
se vinco una nave all´asta, va subito al posto di quella che ho o va nei rettangolini dell´hangar??
10  
18/apr/2012 Anonimo
non si perdono le navi e le iris non occorre rifarle, o gia acquistato uno slot e ho provato cio che ho scritto. P.S.: bellissimo il sito MATRIX !!!
10  
10/apr/2012 Anonimo
ho un dubbio: perdo la nave appena acquisita se la lascio troppo tempo nel deposito astronavi senza attivarla?
10  
06/apr/2012 Anonimo
curiosita: posso fare 1 invioo x ogni nave (attivano e disattivando i vari tipi di navi)? se io ho 2 slot, 1 goli e 1 vengella, posso cambiare la vengella con un altra nave? per le configurazioni se ho i lf3 le iris e tutto le tengo in ogni nave (le passo da una nave all´altera o mi devo rifare le iris?)?
10  
05/apr/2012 Anonimo
Altra *CENSORED* della DO per farci spendere soldi
10  
Invia questa pagina
ad un amico
Totale visite a
questa pag.: 24834
Powered By ••MATRIX•• 2009 - 2017   (Ottimizzato per: Chrome - Safari - Opera - FireFox a 1024x768)